10 gennaio 2011

HELP

Ciao a tutte!!!
Gabry dorme e ne approfitto per scrivere il mio appello a tutte voi crafters e non.....
Vorrei, finalmente, fare una delle stupende bambole Tilda...un angelo direi...ma ho un dubbio atroce: la stoffa per il corpo, è cotone o lino???? Perchè se fosse lino allora devo comprarlo via internet...nei negozi di stoffe vicino a me non ho ancora trovato un lino del colore giusto e della "durezza" giusta!!!!
Aspetto vostri consigli/suggerimenti!!!!

Lilly

3 commenti:

  1. Ciao Lilly... guarda, io l'ho comprato la scorsa settimana ed ho preso cotone... dovresti trovare una merceria che venda anche stoffe Tilda ... vuoi che a Genova non ce ne sia una?? Mi devo mettere anch'io con l'angelo,spero di trovare presto, oltre al tempo, lo spirito giusto !!

    RispondiElimina
  2. cara lilly
    io uso generalmente cotone per fare i corpi delle bambole, anche perché il lino é un pó troppo rigido a mio parere, magari va bene per fare altri pupazi, come conigli ecc, ma per le bambole che necessitano dei dettagli come le manine, il nasino, é meglio cotone.
    un bacione! e grazie mille per i complimenti sulla cucina, sei un tesoro!
    fede

    RispondiElimina
  3. Ciao Lilly, purtroppo a Ge non ci sono negozi realmente specializzati in Tilda, io per i corpi delle bambole uso il cotone ikea, quello color bianco sporco che costa davvero pochissimo. Mal che vada, se ti venisse male, non hai buttato via cifre esorbitanti!

    RispondiElimina