26 settembre 2011

once upon a time

C'era una volta un'idea....che ci ha messo su per giù un anno per essere realizzata....e meno male che i desideri, i sogni e le idee non invecchiano, altrimenti questa sarebbe stata quasi decrepita!!!!

Era da parecchio tempo, come dicevo...quasi un anno, che mi frullava per la testa la voglia di farmi un bel fermaporta...di quelli cicciottosi e morbidosi che ho sempre visto in giro....ma, "abile" crafter quale sono, non ci ho mai provato!!! L'altro pomeriggio, mossa da un improvviso moto di estro creativo, ho preso la stoffa che ormai uso praticamente per tutto (visto che ne ho una quantità industriale) e zac zac, taglia qui e cuci là...mi sono inventata questo.....


Ho cercato, badate bene ho detto "cercato", di imitare il modo di scrivere della mitica Tone Finnanger...ma direi che il  mio sforzo lascia moooolto a desiderare....Dovrò allenarmi ancora un pò!!!


Vicino a lavanda e rosmarino....


E qui....pronto per fare il suo dovere.....



Che ne dite? Io ne sono abbastanza soddisfatta..considerando la mia incapacità nel cucire!!!!! Certo è che dovrò perfezionare un pò lo stile ma...per quello c'è tempo!!!!

Un abbraccio,
Lilly

2 commenti:

  1. Ma che bell'idea il fermaporta a sacchetto! Viene voglia di abbrracciarlo (senza considerare che amo le fantasie a quadretti bianchi e rossi)! :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo fermaporta! Ti è venuto benissimo!!!

    RispondiElimina