5 dicembre 2011

Christmas is coming

AIUTOOOOOO!!!!
Perchè mi riduco sempre all'ultimo? Quest'anno ho deciso di prendermela con più calma perchè con Gabry "di mezzo" creare qualcosa è molto impegnativo e quasi sempre impossibile!!! Si, impossibile se voglio essere anche moglie e donna di casa!
Così mi sono limitata a fare hand made solo pochi regalini e pochissime decorazioni per la casa.....ma anche così sono in super ritardo!!!! Ovviamente poi ci si mette a impegnarmi la testa sul COSA fare, anche il lavoro....Eh si care ragazze, perchè la sottoscritta...deve pensare a fare anche altre decine di decorazioni per i reparti in cui lavora.......e GUAI se sei mediocre o se non fai nulla........Oh!!! Ma chi sono io, Babbo Natale???? Ecco, vi posso assicurare che come la pubblicità della Bistefani, al dire quella frase mi sono arrivati barba e cappello sulla faccia......HI hi hi hi....
Torniamo a noi....Finalmente posso mostrarvi le cosine (poche..SOB) prese in fiera.....


Le mitiche stoffine a pois.......quelle rosse le trovo molto natalizie!!! E infatti una di quelle mi è servita per fare un regalino che potrò mostrarvi però solo dopo averlo consegnato....


Forbici per stoffa e feltro con lama a zig-zag che FUNZIONANO!!!!!! Finalmente.....


Feltro rosa e una striscia di feltro color panna con la quale, se riesco, vorrei realizzare un metro per bimbi...sapete quelli da appendere per misurare la prima crescita????? E se non sarà per Natale sarà per qualche altra ricorrenza.....ma prima  o poi lo devo fare!!
Ecco è tutto qui...

Ora vado a svegliare il mio piccolino.....altrimenti stasera non si addormenta più!

Vi lascio con una foto dei miei 2 amori......


Vi abbraccio forte....
Lilly

1 commento:

  1. Che bella foto!
    Ma non ci fai vedere cos'hai creato per i tuoi reparti?! Sono comunque sicura che saranno bei lavori, come sempre!
    Ciao ciao

    RispondiElimina