18 settembre 2012

Perchè.......TWO is megl che ONE

......lo so, forse mi dovrei vergognare.......sono mesi che non mi faccio viva....ma ho buone ragioni....
Ce l'avete presente (mi riferisco alle signore) quando un giorno improvvisamente vi svegliate e avvertite quel senso di nausea...un pò inspiegabile e allora pensate....."Nausea, sonno improvviso, affaticamento e il ciclo che non arriva?"???????

Ebbene si.....aspetto un/a bimbo/a......e da allora, da quando l'ho scoperto, sono sdraiata o sul letto o sul divano....a lamentarmi e a pensare a COSA DIAVOLO posso mangiare per farmi passare quello strano senso di vuoto che mi piglia ogni tanto!!!!
In più....ferie saltate! Eh si!!! Purtroppo il tutto non è iniziato molto bene...sono dovuta stare a riposo, e ancora lo sono per circa 10 giorni, ma la situazione migliora ogni giorno...quindi tranquille!!!!

E ora lo devo dire.....non so per quanto ancora scriverò su queste pagine....per il momento no di certo...non me la sento proprio. Oggi ho colto l'occasione di 5 minuti di improvviso benessere....ma le cose non vanno ancora bene...e quindi il pc è l'ultimo dei miei pensieri!!!
Insomma per il momento sono OUT.....più avanti si vedrà!!!!
Mi spiace tanto..... ma niente paura, continuerò a seguirvi....Per adesso voglio concentrarmi su di me, sul piccolo in arrivo e soprattutto sullo gnometto che c'è già.......

A presto,

Lilly

4 commenti:

  1. NONCIPOSSOCREDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
    Che stupenda notizia!!! Io mi commuovo sempre, quando c'è in arrivo una nuova vita e vi auguro che tutto vada alla grande e che tu giustamente pensi per prima cosa a voi 2!!!
    Sai, hai proprio ragione.... Tu is megl che uan!!
    Kisssssssssssss
    Betta

    RispondiElimina
  2. Pensa a voi, a riposarti e ai progetti futuri, noi ti aspettiamo!
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni per il nuovo arrivo, pensa a voi!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Lilly grazie per il tuo commento dolcissimo e in bocca al lupo per la gravidanza!
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina