28 dicembre 2010

BUON NATALE.....in ritardo

Oh oh oh oh......ehilà ragazze tutto bene?
Scusate la mia assenza e il ritardo con cui faccio a tutte voi un mega augurio di BUON NATALE!!!!!!
Purtroppo ho avuto problemi con il pc e non sono più riuscita a collegarmi!!!!
Anche ora scrivo dal portatile di mio marito e non riesco a postarvi nemmeno una foto di questi giorni perchè sono tutte in una cartella del fisso....Ah, ma ora non mi frega più....devo correre ai ripari e farmi furba....Penso proprio che mi comprerò un hardisk (si scrive così????) esterno dove salvare tutto quello che riguarda il blog, così non rischio di perdere foto, immagini, ecc...Che dite, faccio bene???

Per il momento vi abbraccio...devo andare a preparare la minestrina per Gabry....Approposito: ma lo sapete che il mio cucciolo adora gli omogeneizzati di pesce? Avete presente che odore fanno????? Ma come fa???? Mah...e pensare che a me il pesce non piace nemmeno fresco.....avrà preso dal papà!!!
Un bacio,
Lilly

Nessun commento:

Posta un commento