1 giugno 2012

UN TUFFO NEL PASSATO

Vi porto con me in un paesino davvero delizioso che per un weekend (26-27 maggio) è stato trasformato, addobbato, dipinto...insomma...è stato teatro di una rappresentazione storica.

Siamo a Rocchetta, frazione di Cairo Montenotte......provincia di Savona......

Ma lascio parlare le immagini.......è meglio!

Buona visione......

foto di gruppo

la chiesa del paese bardata con gli stemmi delle diverse contrade (....credo...)




scorci del paese




















E poi.....che bello poter vedere da vicino i miei amici alati......







 Spero di avervi fatto piacere nel mostrarvi questa bella iniziativa....e per gli amanti del Medioevo, come me, c'era proprio di che rifarsi gli occhi con tutti quegli abiti bellissimi.....

Per il momento è tutto,
Hugs

Lilly

3 commenti:

  1. Ma il nostro amico delle canzoni del 1200 non l'hai fotografato???? Ora faccio ricerche accurate nel web x vedere se lo scovo... intanto saluti da Pinocchio o da Cappuccetto (dipende da te!?!) ahahahahah

    RispondiElimina
  2. Ilaaaaaaaaaaaaaaaaa............. in qst pochi minuti l'ho trovato!!!!! è NESPOLO LO GIULLARE!!!!!!! su youtube trovi un sacco di video su di lui.... e x vedere le canzoni del 1200, scrivi "Milleduecento final borgo 2"! ahahahahahahahahah trooooopppo un grandeeeeeeee!!!!!

    RispondiElimina
  3. Non sapevo di questa "festa"... Anch'io amo questo genere di rievocazioni e amo l'atmosfera che quel periodo ci fa respirare (chissà se era davvero tutto così...): la prossima volta andiamo insieme? :)

    RispondiElimina