5 giugno 2012

MY PERSONAL SCARECROW

Adoro gli spaventapasseri...li trovo geniali e romantici....e quindi, da brava Finnanger-dipendente non mi sono lasciata sfuggire l'occasione per farne uno tutto per me.....

Ecco cos'ho prodotto......


...mhm...mhm...si lo so, questo spaventapasseri ha le gambe un pò arcuate...ma nel tempo libero pratica equitazione...e quindi.....




qui, in mezzo ad alcune piantine....rosmarino e lavanda (...che, non ci posso credere, sta per fiorire!!!!!)...



Per le Tildiane: SCUSATE dal profondo del cuore se ho un pò adattato, un pò tanto forse, il mio scarecrow...ma i legnetti x braccia e capelli non li avevo..e quindi...vai di rafia...per le gambe non ho trovato bastoncini abbastanza lunghi e quindi...vai di canne di bambù che mio padre usa, credo, per sostenere i pomodori nell'orto di mia sorella (??) e, infine, non gli ho messo la sciarpina indicata nel modello...non l'ho sporcato di terra e non ho tutti i fard/ombretti/nonsocosa..che usa Tone......
Ma a me piace tanto....ed è quello cheimporta....tanto messo sul terrazzo....non lo vede nessuno se non gli uccellini...che spero non scappino per la paura!!!!!!!

Un abbraccio e buona notte,
Lilly

6 commenti:

  1. ma quanto è bello!!!! simpaticissimo

    RispondiElimina
  2. è trooooppo bello!! non hai paura che si bagni con la pioggia?
    genialata metterlo nei vasi!

    RispondiElimina
  3. Il bello dei progetti è cambiarli a seconda dei propri gusti, delle proprie esigenze e dell'ispirazione! A me piace così e mi piace l'idea che pratichi equitazione :)

    RispondiElimina
  4. la casa nuova è in via Tanini, Apparizione!
    devo dire che è un buon compromesso tra la mia campagna e la città (dove invece non vivrei mai).
    li si è abbastanza vicini al centro ma comunque nel verde.
    Certo non è come casa mia a Sant'Olcese ma è comunque carina!
    baci

    RispondiElimina
  5. Ila...o meglio... Lilly (ihihi) averlo visto dal vivo è più soddisfacente!!! e, come ti dicevo, x me è perfetto! non è vero?? almeno x uno cm me che ste cose nn le sa fare..ma anche se non è perfetto, è bello!

    RispondiElimina
  6. Ma chissene se non è perfetto come da manuale, il tuo è perfetto proprio perchè è unico ;) e poi dove la trovi altrove una tilda che fa equitazione?!?
    ti abbraccio lilly!

    RispondiElimina