29 luglio 2012

LOOK FOR THE BATHROOM

Sulla falsissima riga della mitica Fede di Country Kitty....mi sono cimentata nei miei primi quadretti in stoffa per dare un nuovo look al mio bagno.....Nonostante non siano effettivamente un "granchè"....per farli ci ho messo davvero una vita!

Decidi il soggetto, disegnalo...per vedere se nelle dimensioni della cornice ci può stare stato tutto quello che hai pensato, riporta tutto su stoffa (nel mio caso soprattutto feltro e lino per lo sfondo...) e aggiungi quà e là qualche ninnolo per abbellire il tutto....cerca le lettere per le scritte e PREGA che il tutto riesca a stare sotto il vetro!

Purtroppo ho dovuto lasciare il vetro della cornice perchè il mio bagno, per uno strano scherzo della natura che ancora non ho proprio compreso, è la stanza più polverosa della casa e quindi...col vetro mi evito taaanto nervoso nel dover spolverare della stoffa stando attenta a non staccare il tutto......


Ovviamente il vetro ha reso la foto poco nitida....abbiate pazienza.....


Un primo quadretto con una bella lavatrice rosa......e un simpatico bunting....un pò stortino.....


E poi, un dolce bagno tra bolle di sapone per la mia dolce gattina....che ovviamente non è tutta marrone...ma come potevo ricreare il suo pelo tigrato??????



Come potete notare è tutto molto sobrio e non troppo perfetto...ma a me piace così...perchè sembrano ancora più particolari....insomma davvero HANDMADE!!!!!


Per ora vi mostro solo i quadri....ma appena riesco a metterli al loro posto...vi farò vedere come cambiano il look al bagno!!!!!

Hugs.....

Lilly

6 commenti:

  1. La lavatrice è proprio carina ma il secondo quadro con la gatta tra le bolle è bellissimo! :)

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi!!Quelli del bagno stupendi!!!Ma non sono in vendita vero?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli in particolar modo no...ma sono disposta a rifarli uguali o con modifiche particolari.....

      Elimina
  3. Ottimo!Ti ho scritto una mail, ma forse ho sbagliato indirizzo...riesci a confermarmelo?
    Grazie!!

    RispondiElimina