10 febbraio 2014

Quando il tuo migliore amico si chiama TERMOMETRO


Salve a tutti!!!!

Posso dirlo???? NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!

Mi avevano detto che una volta all'asilo Gabriele sarebbe stato più a casa che a scuola....e io, povera illusa, fino a qualche settimana fa non ci credevo...e pensavo di avere un figlio Super...con un sistema immunitario da supereroe....in fondo è Spiderman, no????

Tutti intorno a lui si ammalavano in continuazione mentre lui no....

Bene, ho avuto garbatamente modo di ricredermi!!!!!!

Praticamente è dalla befana che Gabry non va all'asilo.......Febbroni, tosse, raffreddore, otiti, gola infiammata....Tralascio qualcosa???????



Insomma, siamo sempre qui chiusi in casa e il mio migliore amico è diventato il termometro.....



Si può??????? Non esiste....

E per migliorare la situazione, lo gnomo (rigraziamolo TUTTI IN CORO!!!) tossisce e starnutisce in faccia a tutti...soprattutto a suo fratello!!!! E così a turno si sta ammalando tutta la famiglia!!!

E ci vogliamo mettere il mio ADORATO mal di testa che mi fà stare sdraiata a letto per intere giornate con una testa dolorante che se potessi spaccherei contro il muro????

Non è proprio quello che si definirebbe un bel periodo....non trovate?????

Accidenti.....sono proprio stufa......

Scusate se mi sono sfogata un pò...ma ne avevo proprio bisogno!!!!

Un abbraccio,
Lilly

4 commenti:

  1. Ciao Lilly!!
    Sono contenta di leggerti ma non quello che leggo.....
    Purtroppo è proprio così. Il primo anno d'asilo è tutta una visita dal pediatra =O =O e Lorenzo non poteva scamparla........
    So che è molto dura perchè seguire i 2 grandi e non poter assaporare i momenti belli di questa terza gravidanza, è triste anche se il mal di testa poteva restarsene a casa sua!!!!!!!!!!!
    Che ne dici di mettere una foto del tuo bel pancino?? Mi piacerebbe ma è solo un suggerimento. ;-))))
    Spero di leggerti presto con tante belle notizie!!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    P.S. GRAZIE delle belle parole che mi lasci sempre!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per seguirmi spesso con affetto.....x ora la pancia non è tanta...ma appena si vedrà un pò di più...vedrò cosa posso fare!!!
      Baci

      Elimina
  2. Ahi Ahi! Spero che questo amico se ne vada presto!Sai come si dice: l'ospite è come il pesce, dopo un po' ...

    RispondiElimina
  3. Che barba, povera Lilly! :(
    Però oggi finalmente non piove e tutto diventa più bello e meno pesante da sopportare.
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina