17 marzo 2014

Anomalie

Benritrovate...

Non sto a "chiedere scusa" per la (veramente!!!) troppa assenza dal blog ma, come ormai credo tutti saprete, è un periodo mooolto particolare per me!!!!
Si ok..aspetto un/a bimbo/a..ancora nulla sul sesso..ma la cosa strana è che TUTTO questa volta è strano!!!!
Non so spiegarvi bene...sono le sensazioni che "fanno la differenza"...e spesso, lo ammetto a malincuore e anche con un pò di vergogna, non sono affatto BELLE o MATERNE, diciamo così!!!!

Anzi..potrei dire tutto il contrario!!!

Si è impossessata di me un'apatia che non conosco....una voglia di NON fare che mi immobilizza e che mi terrorizza.....Vi dico solo che questa è stata la prima volta, dal 2008, che ho saltato una fiera!!!!
Non è proprio da me.....ma che ci volete fare?????
Sono un pò giù di corda....e i sogni, le fantasie, le ispirazioni non si fanno sentire nemmeno a pagare oro!!!!
Anche la mia presenza qui è pregiudicata da questa aria di insofferenza, di grigio piattume che mi sta invadendo...anzi, direi che sono già stata invasa pienamente.....

Spero cambi qualcosa perchè NON POSSO AFFRONTARE con questo spirito una nuova vita....NON VOGLIO PRESENTARMI in questo stato a chi si affiderà ciecamente e totalmente a me per parecchi anni.....



Vabbè dai...ho finito con le lamentele, ho finito di tediarvi....

Un abbraccio e a presto....spero.....

Lilly

6 commenti:

  1. Cara Lilly, anch'io sono stata parecchio assente per motivi completamente diversi.. ma appena ho letto questo tuo post ho sentito l'impulso di scriverti per dirti di non abbatterti ma di pensare che è un momento passeggero, che è solo colpa degli ormoni pazzi che magari stavolta ti stanno facendo faticare un po' di più..! Pensa solo che passerà e che sarai prontissima per la nuova vita che sta crescendo e che fra qualche mese di darà un'immensa gioia! :) Ti abbraccio forte e tienici informate!! Annalisa

    RispondiElimina
  2. Penso che Annalisa abbia ragione: non ti spaventare e non ti sentire in colpa, le cose si "aggiusteranno" da sole!
    Un abbraccio forte e se ti va di fare qualcosa di creativo (ma anche di diverso) possiamo organizzare e passare del tempo insieme :)

    RispondiElimina
  3. Lilly, che bello leggerti anche se................
    Lo sai meglio di tutti che le gravidanze non sono tutte uguali ma io, nel limite del possibile ;-)), ho sempre assecondato il mio corpo. Forse ho sbagliato forse no comunque secondo me nessuno può dirti cosa fare è il TUO corpo sono le TUE sensazioni e difficilmente sbagliano........ E' un periodo intenso, pieno, e se adesso hai voglia del nulla, che nulla sia. Ti sono 'vicina' e spero di leggerti presto.... Una carezza al pancino e tantissimi kisssssssssssssssss a tutti voi!!!
    Betta

    RispondiElimina
  4. Ragazze....siete fantastiche!!!!! Davvero.....grazie x le parole e per la vicinanza che sento davvero....Forse sono gli ormoni o forse il tempo...boh...cmq prometto di cercare di tirarmi su e di tenervi aggiornate xke è vero....condividere le proprie ansie con qualcuno (e CHE QUALCUNO oserei dire!!!!) le rende più sopportabili e meno "grandi"!!!!!! Un grosso abbraccio a tutte e ancora GRAZIE dal cuore!!!!!

    RispondiElimina
  5. Cara Lilly, se non ricordo male hai altri due figli e si sa una donna deve badare a tante, troppe faccende. E' ovvio che tu ti senta stanca ma non ti abbattere. Sono sicura che la tua bella famiglia ti stimolerà e ti aiuterà ad affrontare le difficoltà ed insieme accoglierete con tanto amore il bimbo che sta per arrivare.
    un abbraccio grandissimo.

    RispondiElimina