16 gennaio 2016

BUON 2016

Un buon 2016 a TUTTIIIIIIIIIIII

Non so bene cosa raccontarvi perchè di cose importanti o particolari non me ne sono successe....Tanti splendidi attimi, tante arrabbiature, tanti silenzi (anzi...di quelli se ci penso bene ne ho vissuti davvero pochi!!!!), taaaaante risate, urla, imprecazioni, tanti sorrisi...tanti abbracci e tanti baci, tante spiegazioni, tanti PERCHE', taaaaanti NO......tanti MAMMAAAAAAAAAAAA.....tanti HO SONNO......
Insomma TANTI ATTIMI DI VITA VISSUTA...e per questo bellissimi e drammatici allo stesso tempo!

Così ho deciso di lasciarvi alcune immagini, per raccontarvi la fine del 2015 e l'inizio del 2016......
A presto...

preparazione dei lavoretti di Natale al lavoro al Don Orione                                                                                                             







Ago,filoe natura all'opera per le festività

in gita a Camogli alla casa di Babbo Natale

una barca solitaria nel meraviglioso mar Ligure

la creatività su Ago, filoe natura non ha limiti.....

la MIA famiglia vista dagli occhi di Gabriele...notare dove si è collocato lui!!!!!
tutti a nanna........BUONA NOTTE






la mia migliore Amica negli ultimi tempi!!!!





4 commenti:

  1. Buon 2016 cara e complimenti per i tuoi splendidi bimbi! La vita è fatta di mille vicissitudini, l'importante è riuscire a superarle insieme con l'amore che vi circonda. Ti scrivo una mail, vorrei chiederti info riguardo al Don Orione. Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Felice 2016 a te e alla tua bella famiglia!

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! e' tanto che non scrivi, tutto bene?
    Un caro saluto
    Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...si si tutto bene....scusa se non ho risposto prima ma non sto più frequentando il blog...troppo caos intorno a me 😄...Grazie x il pensiero. Un abbraccio e a presto
      Lilly

      Elimina