23 maggio 2018

NIENTE SI CREA, NULLA SI DISTRUGGE MA TUTTO...SI TRASFORMA

Sono tornata....non so come, non so per quanto, non so perchè....Cominciamo bene, direte voi!
Beh...in tutto questo tempo (sono passati 2 anni), di cose ne sono successe...e il mio equililbrio psicofisico ha cominciato a vacillare un pò!!! Tutto sommato ne sono soddisfatta perchè se avessi previsto come sarebbe stata la mia vita ...non mi sarei data più di 5/6 mesi prima di essere ricoverata in clinica psichiatrica!!!! E invece, mi ritrovo ancora tutta intera e abbastanza equilibrata!!

voi come state??? Chissà se esistete ancora, cari followers......
La tentazione di riprendere a scrivere c'è sempre stata, in tutti questi anni di latitanza..ma sapete com'è badare a 3 pargoli (+ 1 se vogliamo far rientrare la categoria Mariti in quella di bambini non ancora cresciuti)..e se non lo sapete provate a immaginare una delle 3 (mi pare) guerre puniche mischiate al big bang mischiate Auna serie di notti insonni e altre in "trasferta" sul divano per mancanza di spazio nel proprio letto causa forza maggiore (alias: 1/2 figli che si inseriscono di soppiatto - mica tanto...li sento sempre arrivare ancora prima che varchino la soglia di camera mia - sotto le lenzuola belle calde e ti spodestano dalla tua cuccia che hai magari creato dopo diversi tentativi..). in più mettiamoci le litigate giornaliere tra fratelli che se non mi hanno fatto uscire fuori di testa poco ci manca e le mille incombenze quotidiane che ti portano via l'ultimo barlume di forza rimasta, quando ti rimane....

A parte questo, posso dire che in questi 2 anni, poco più poco meno, la vita è trascorsa senza recare troppi danni nè lasciare troppe ferite.
Per fortuna...a parte tutte le cose scritte sopra che forse...le ho un pò "pompate"...ma forse anche no, sono molto fortunata: ho 3 figli sani e fantastici, un marito che, nonostante tutto, mi ama e una famiglia alle spalle che mi sostiene e mi conforta...Direi quindi che non posso desiderare niente di più..almeno per ora!!!

Fatevi sentire...che magari quel poco di vitalità che la sera mi fà muovere verso la tastiera, si potrebbe presentare un pò più spesso e non lasciare trascorrere 24 mesi di mutismo!!!

A presto,
Lilly

5 commenti:

  1. Eccomi, presente!
    Che bello leggerti nuovamente! Hai ragione, in due anni ne succedono di cose...e per quanto riguarda la stanchezza e il quasi-esaurimento hai tutta la mia comprensione: io sono solo a quota 1 nano ma sono a pezzi 😝
    Tieni duro e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!! Eh si i figli ci mettono a dura prova....ma noi mamme siamo forti...non è vero??? Sopravviviamo sempre...
      Un abbraccio..
      Lilly

      Elimina
  2. Ciao Ilaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Betta

    RispondiElimina