"Laura, voglio trasformarmi...devi farmi i capelli così......":
Ora, la pettinatura ssssicuramente era uguale....ma diciamo che il soggetto, ovvero IO, non poteva certo essere paragonato alla bellissima Meg.......e quindi, potete immaginarvi la delusione della furba qui presente una volta guardatasi allo specchio!!!!! Ma si può???? Come avrei potuto assomigliarle???? Non è che se ti tagli i capelli come TIZIA diventi come lei......e, forse, nemmeno le assomigli!!!! Va beh, dai...mi consolo dicendo che ero molto giovane. E, in fondo, a detta di amici e parenti non stavo nemmeno male....è solo che da dietro la mia testa sembrava il sedere di una gallina!!!!!!!!! Ahhhhhhhhhh.........
Da allora, quando vado dalla parrucchiera, non ho mai più portato foto da cui poter prendere spunto. Ho invece adottato la tattica "Tu che sei del mestiere......cosa potrebbe starmi bene? frangia, ciuffi, lungo, corto, eccc. Fai tu, mi fido.....". E devo dire che in questo modo non sono più rimasta delusa!!!!
Ora però sorge altro inconveniente: voglio cambiare un pò look. Per chi non mi conosce ho i capelli lunghi, lisci con una frangia che ormai è diventata una specie di maxi ciuffo...Fondamentalmente ho paura a tagliare corto perchè se poi non mi piaccio, deve passare troppo tempo prima che si ritorni a una lunghezza decente....E il taglio medio non mi dice granchè...
Si, lo so, sono noiosa e alquanto indecisa....ma non è che qualcuna di voi ha qualche idea??????
eccomi |
A presto,
Lilly
Che ne dici di farli un po' "scalati" pur mantenendo la lunghezza???? tenerli pressoché pari secondo me li appesantisce un po'... poi dipende dal tipo di capelli, comunque.
RispondiEliminaFammi sapere cosa decidi!
Lilly ma in questa foto non si vede bene il tuo capello, comunque la tua chioma fluente è bella sarebbe un peccato un taglio troppo deciso, cambiare il colore e ritoccare solo il taglio?
RispondiEliminaA presto baci. Sara.