Oggi qui è tornato il freddo...e il brutto tempo! Le previsioni danno NEVE!!! Mah.....
Meno male che non devo uscire e posso starmene al calduccio!
In attesa di postare i regalini che sto facendo per parenti e amici, oltre agli addobbi per la casa, vi mostro alcune collane che ho fatto tempo fa.
....un pò buia.....scusate ma le foto nonsono il mio forte..... |
particolare |
catena dorata, perle e stoffa |
particolare |
corda, feltro e perline.....colori natalizi anche se doveva essere una collana estiva..... |
particolare del bocciolo |
E' tanto che non creo più bijoux (...fare la mamma per ora è la mia priorità....) anche se farlo rimane una delle mie passioni! Spero a breve di tornare a infilare, abbinare i colori e trovare i giusti accostamenti tra i diversi materiali! La mia filosofia è: perchè comprare dei bijoux anonimi e spendere soldi (....la mia essenza genovese si fa strada???) quando si possono fare in casa? Evviva l'originalità! E poi, scusate, ma che bello è sapere di indossare qualcosa di UNICO, che nessuno ha?
Un abbraccio,
a presto
Lilly
condivido il to punto di vista!
RispondiEliminaCiao Lilly, grazie per essere passata a trovarmi! Mi fa sempre piacere conoscere blogghine genovesi, ci accomuna non solo la città e la passione per l'handmade, ma anche l'essere mamme da poco, il mio Tommaso è nato il 28 settembre! Spero che ci terremo in contatto, non è facile trovare chi condivida questo genere di interessi a Genova, ti lascio l'indirizzo del blog di un'altra blogghina creativa genovese, Manuela: http://lecrocettedimanuela.blogspot.com , vai a trovare anche lei!
RispondiEliminaA presto
ops! http://lecrocettedimanu.blogspot.com
RispondiEliminaMi sbaglio sempre ^_^
Riciao!!
Ciao Lilly, come va la questione "latte"? Stai un pò meglio? Baci baci
RispondiEliminaSimona
Purtroppo no....ho già fatto 3 cicli di pastiglie ma la situazione è solo lievemente migliorata! Sono ancora tutta dolorante!!! ke pizza....
RispondiEliminaGrazie della visita! sono felice di vedere che altre genovesi sono blogghine!
RispondiEliminaa presto
Manuela