CALMA PIATTA.....
Io che rischio l'esaurimento nell'attesa di un dolorino, di uno spasmo, di una contrazione...e invece qui niente si muove!!!!
Sono in ritardo rispetto alla tabella di marcia...e nonostante le ultime visite fatte all'ospedale dove, per ben 2 volte, i dottori mi hanno detto che nelle mie condizioni (utero raccorciato, intermedio e dilatazione di 2 cm abbondanti) non sarei arrivata al prossimo monitoraggio......sono ancora qui senza dolori e senza niente....se non tanta ansia che mi sta assalendo e tanto tanto nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!!
E domani, per la cronaca, ho il "prossimo monitoraggio"!!!!!
Ma sti dottori......perchè non stanno zitti e la piantano di mettere strane idee in testa alla gente???????
Uff uff......la vita è tutta un'attesa........
Lilly
Daiiii, esci mocciosetto!!! Anche Tomy si era fatto attendere, nonostante tutti mi dicessero, come a te, al prossimo non arrivi. E invece... eternità!!! Noi attendiamo notizie! Un bacio a te, a tuo marito e ai bimbi, nati e nascituri ;-)
RispondiEliminaLilly non ti scoraggiare, la calma è preziosa in questi momenti anche se è difficile da mantenere. Stai tranquilla, i medici parlano troppo e a volte mancano di tatto, ti parlo per esperienza personale...ma poi fanno il possibile affinché vada tutto bene. Vedrai che il bimbetto presto si farà sentire!
RispondiEliminaUn abbraccio mega, appena riesci fatti sentire. bacione
A questo punto credo proprio che il pargolo sia nato, tutto bene Lilly? Come state?
EliminaVi abbraccio
Lilly!!!!!!!! :-DDD
RispondiEliminaTi ho mandato una mail, è meglio, ma anche qui ribadisco che spero di vedere presto una foto della 'new entry'......!!!
Ormai manca poco, fatti forza!!!
Il nome l'avete deciso???
Per Gabriele ho aspettato di vederlo in faccia per essere sicura che il nome era quello giusto......... ;-)))
Un abbraccio e tanti....
Kisssssssssssssssss
E' passato qualche giorno da questo post, chissà se ci sono novità...
RispondiEliminaIn bocca al lupo! :)