Innanzitutto volevo ringraziare chi mi ha sostenuto nel precedente post....GRAZIE GRAZIE GRAZIE.......le vostre parole mi hanno scaldato il cuore....
Stamattina quando sono uscita per andare a lavorare, Gabry non è scoppiato a piangere....e già esultavo perchè da quando ho ripreso il lavoro, lui scoppia sempre in lacrime appena mi vede infilare la giacca e mi supplica di non uscire!
Mi sono detta: "Forse è più tranquillo......vuoi vedere che anche all'asilo cambia qualcosa????".
E infatti quando sono andata a prenderlo la sua maestra mi guarda e fa: "Mamma....domani nevica!"....Mi si sono illuminati gli occhi e a momenti mi scende la lacrimuccia...Gabriele ha mangiato il pollo (e ha fatto bis!!!!!) e il pane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Felicità e soddisfazione nel sapere di aver fatto la cosa giusta a resistere!!!!!
E che gioia vederlo esaltato nel dirmi "Mamma oggi ho fatto bis di pollo e di pane!!!!"..
Chissà, forse si è finalmente sbloccato qualcosa? Forse si è concesso di rilassarsi e superare quel muro che lui stesso aveva costruito senza sentirsi in colpa????? Va a sapere cosa frulla in quella testolina....
E magari domani sarà tutto come prima ma godiamoci il PRESENTE........
Grazie ancora del sostegno...e di essere cosi dolci e carine nel seguire questa Mamma così pazzerella...
Vi abbraccio tutte...
Lilly
Hai visto che basta avere pazienza (a volte è una parola, lo so) per ottenere risultati positivi. Ne sono felice, un bacio a te ed al tuo bimbo che fa progressi.
RispondiEliminaA presto
Avere "pazienza" non è sempre facile ma ripaga! Sono felice per tutti e due e...avanti così! :)
RispondiEliminaGrazie ragazze....
RispondiElimina