30 settembre 2010

BARATTO DAY



Immaginate un gruppo di amiche, spinte da un INNATO senso per gli affari (uhhhh!!!), che decide
d' incontrarsi e scambiare, o meglio barattare, le cose che non usa più, tra una tazzina di caffè e una kinder brioches!!! E' quello che è successo sabato 25 settembre a casa mia. E un semplice pomeriggio tra amiche si  è trasformato in un vero spasso!!! La cosa, poi, ci ha così preso la mano che abbiamo deciso di ripetere l'esperienza e, anzi, proporla ad altre amiche per vedere se l'idea piace e funziona! Chissà, magari col tempo ne può nascere qualcosa di più serio...magari un piccolo lavoretto???? Forse è chiedere troppo ma, come vi ho già accennato, mi piace sognare...anche in grande!!! Intanto, ho barattato una vecchia sciarpa africana mai indossata, con una parure Tiffany (ovviamente finta!) molto carina, non fosse altro per i cuori che adoro.


A breve verrà stilato anche un vero e proprio statuto con tanto di regole di comportamento e di partecipazione......Stiamo valutando anche l'idea di affittare un'eventuale sala dove poter esporre la merce. Eh si,  perchè solo noi (eravamo 5) abbiamo praticamente invaso casa mia portando a testa un massimo di 6/7 capi....vi immaginate quando estenderemo la cosa ad altre ragazzuole che disastro?????? Il prossimo incontro ci sarà il 5 novembre a casa di mia sorella e ognuna di noi dovrà portare un'amica.....NON PER BARATTARLA!!! Eh, eh, eh, eh!!!! Vedremo come andrà! Ovviamente vi terrò aggiornati......Intanto sto pensando a cosa portare tra tutte le cose che mi "avanzano" in casa.....  

                         

A presto,

Lilly 
 

Nessun commento:

Posta un commento