13 settembre 2010

Stanca ma felice


Ora...in teoria in vacanza non ci si dovrebbe riposare???? Altrimenti uno cosa ci va a fare??? Forse, in linea di massima, sarà così ma per quanto mi riguarda...quest'anno le cose sono andate un pò diversamente! Agriturismo PRATOFIORITO, località Albereta - Bagni di Lucca: voto 10! Posti visitati: Lucca, San Gimignano: voto 10! Prima vacanza da vera "famiglia", ovvero con Gabriele:......... voto "?"! Per carità, alla fine è stato tutto bellissimo ma diciamo che avere un bimbo così piccolo che di notte ti fa disperare più del solito (e per disperare intendo svegliarsi dalle 4 alle 5 volte)  per via di quegli stramaledetti denti che spuntano......... ridimensiona alquanto il mio metro di votazione!!!! Va beh dai, anche questa è passata! 

Per fortuna il contorno è stato bellissimo. L'agriturismo è davvero meraviglioso, una vera oasi di pace! Pensate solo che la mattina presto c'erano i caprioli che brucavano l'erba nel giardino davanti a noi e gli scoiattoli saltellavano da un albero all'altro.....TENERI!!!! Per una che come me adora la natura e gli animali, è il posto ideale!

E per concludere, i proprietari, Enrico ed Erica, sono davvero delle persone fantastiche. Simpatici, generosi e disponibili al massimo....Pensate che appena siamo arrivati ci hanno accolto con un cesto stracolmo di zucchine e pomodori del loro orto, un bel vasetto di miele (Enrico produce miele e derivati) e dopo pochi giorni ci hanno offerto anche un sacco pieno di patate....Il sapore ve lo lascio immaginare, gusti così me li sogno ancora la notte!!! Insomma, se volete rilassarvi e respirare un pò d'aria buona, vi consiglio caldamente di andarli a trovare! 

Quando riuscirò a capire come poter inserire le foto nel punto in cui mi servono, ve ne posterò qualcuna...così vedrete da voi che posto incantevole!!

A presto,

Lilly



Nessun commento:

Posta un commento