12 dicembre 2010

Il tempo stringe

Buona domenica a tutte!!!
Cosa avete fatto di bello oggi?
Io sono stata a un battesimo....Che bello...adoro i battesimi...per una persona credente sono un pò l'inizio di tutto....il "CHI BEN COMINCIA E' A META' DELL'OPERA" insomma.....Ricordo che per il battesimo di Gabriele mi sono commossa più che al mio matrimonio....

Passiamo alle cose frivole...Il tempo stringe ragazze mie....manca davvero poco al 25 dicembre e al mio pranzo in famiglia con addobbo casa incluso! A parte le solite cosine che metto tutti gli anni, questa volta mi sono lanciata nella creazione di un runner natalizio che non posso ancora mostrarvi perchè non è finito.....e a breve,  ma devo sul serio sbrigarmi, dovrò cominciare i segnaposto.....Sto ancora ragionando sul COME farli....Non vorrei cadere nel banale...ma le idee non sono poi tante.

Ho sbirciato un pò nella rete e guardate cosa ho trovato...Che ne dite?








Mah....un'idea vaga di come li vorrei ce l'ho..ma non vi svelo ancora nulla....vi dico solo che userò il feltro....almeno evito di fare orli, orlini e cuciture varie......o almeno le ridurrò drasticamente!!
E poi dovrò pensare al centrotavola!!!! Non credo che riuscirò a fare a mano anche quello e quindi userò quello che ho ormai da, credo, 6-7 anni....nonostante tutto fa sempre la sua figura!
Al lavoro ho raccolto un pò di pigne (dietro alla casa famiglia ci sono i boschi....) e magari le metterò sparse qua e là lungo la tavola....speriamo di non fare TROPPO casino!!!!

Mi sa che questa cosa di "fare atmosfera" l'ho presa un pò troppo sul serio!!! Mi ritrovo a pensare a cosa fare e a come mettere le varie cosine anche di notte, quando mi sveglio per fare la pipì e stento a riaddormentarmi!!!
Povera me....e soprattutto povero Marco....ormai sta sopportando da troppo tempo queste mie manie...temo che un giorno o l'altro mi farà trovare le valigie fuori casa......Hi hi hi hi...Nel caso, qualcuna può ospitarmi????

Un abbraccio forte e buona settimana,
Lilly

1 commento:

  1. Che belli i pupazzetti di neve!! Io voto per loro! Anche le campanelle sul tovagliolo sanno proprio di natalizio... beh, direi che hai solo l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina