22 dicembre 2010

Natale a casa mia

Buon inizio INVERNO a tutti, anche se un giorno in ritardo.......
come state? Io direi abbastanza bene! Finalmente ho terminato alcuni dei progetti di cui vi parlavo qualche post fa e finalmente posso dedicare le mie ultime forze a inventare gli addobbi per la famosa tavola per il pranzo di Natale! Cosa aspetti? direte voi...avete ragione e se devo dire la verità questo impegno sta diventando quasi un incubo! Ma ho fiducia in me stessa e so che qualcosa riuscirò a fare...
Va beh dai, intanto vi mostro qualcosina.....
Questo è un runner che mi sono "inventata" un pò più di una settimana fa e che, nei ritagli di tempo (ovvero quando Gabry dormiva), ho letteralmente costruito e composto....Il progetto l'ho estrapolato dal libro "Crafting Christmas Gifts" di Tone Finnanger!

visione dall'alto

particolare delle renne 

la slitta carica di paccheti e di un folletto

Sia la base che le applicazioni sono di pannolenci....e poi un pò di passamaneria e paillettes dorate, penna gel dorata e il gioco è fatto!!! Cosa ne dite?
L'altro progetto a cui lavoravo è in Casa Famiglia al lavoro...e, chiedo venia, non l'ho ancora fotografato!!! I'm sorry!!! Riparerò al più  presto!

E per completare, ecco alcuni addobbi natalizi nella mia casetta:
innanzitutto l' albero e i suoi addobbi





continuiamo con un piccolo angolino


adoro questo Babbo Natale.....è davvero cicciottoso
il calendario dell'avvento che avevo regalato a Marco l'anno scorso.....anche quello rigorosamente handmade e copiato (in linea generale ma rivisitato alla Lilly) clamorasamente da un blog di cui però non ricordo il nome!!!!


i numeri sono fatti di perline...che lavoraccio


e concludiamo con i miei adorati porta candeline


Non so se si è notato quanto io ami il rosso....in questo particolare momento dell'anno!!!!
Anche il mio divano ne ha risentito......



Spero di non avervi annoiato con questa mega carrellata di foto..tra le altre cose davvero brutte..ma in fondo non è del tutto colpa  mia: avrei bisogno di un grandangolare e di un macro....per poter fare delle foto almeno decenti!! Forse Babbo Natale leggerà questo post e mi farà trovare una bella sorpresa sotto l'albero?????? Mah, ne dubito!......eh, la crisi......

Un bacio e a presto,
Lilly

4 commenti:

  1. Caspita, la tua casa ha proprio acquistato un'aspetto natalizio!! Complimenti per il lavoro e l'ottimo risultato! Brava!

    RispondiElimina
  2. quanto bel rosso, quanto calore!! la striscia tilda deliziosa nella tua interpretazione
    auguri!!
    chiara

    RispondiElimina
  3. Ciao Lilly, grazie per il messaggio!.. mi raccomando non dimenticarti di aggiungermi tra i follower se no non vedi i miei aggiornamenti.. a breve eliminerò il blog precedente..!
    Sono contenta che ti piaccia il nuovo nome!.. Ti aiuto con piacere a scegliere un nuovo nome per il tuo blog.. ma non so cosa ti piace..!
    Dammi qualche indizio!
    Un abbraccio
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. lilly il natale a casa tua mi piace davvero TANTO TANTO! sará anche perché quest'anno a casa mia (causa lavori) non ho messo nemmeno l'albero, ma mi piace davvero tanto immergermi nelle vostre atmosfere natalizie :) bellissimo l'albero, i cuscini e il table runner!!!
    ujn bacione
    fede

    RispondiElimina