2 gennaio 2011

CHI BEN COMINCIA....

Buongiorno,
spero almeno che lo sia per qualcuna di voi...Per quanto mi riguarda ho cominciato l'anno davvero bene.....marito con influenza e figlio intasato....e non aggiungo particolari....che è meglio!
Va beh, dai..poteva andare peggio!
Allora, come avete passato il capodanno? Avete fatto tardi? Avete mangiato tanto? In ogni caso spero vi siate divertite che è la cosa più importante!

Finalmente riesco a farvi vedere i segnaposti che avevo fatto per Natale! Purtroppo non sono riuscita a fare foto in quella giornata perchè, caso strano, avevo il mio solito mal di testa che mi perseguitava...e non avevo voglia di fare nulla...Così li ho fotografati oggi.....non rendono molto visti così, legati al tovagliolo erano più carini  e completavano un pò la tavola...ma si fa quel che si può!




Per confezionarli ho usato pannolenci e ho incollato tutto con la colla a caldo! All'interno del sacchettino volevo mettere un biglietto con una frase augurale...ma non ho avuto tempo di cercarla...e così ho messo un cioccolatino. I sacchettini rossi erano per gli uomini mentre quelli bianchi per le donne! Insomma, non è stato certo un granchè, ma vi assicuro che hanno reso e gli invitati sono rimasti contenti... questo è quello che volevo!

Concludo con i miei propositi per l'anno nuovo.....
vorrei godere di più della vita...vorrei diventare una brava mamma, portare negli altri la gioia e seminare l'amore....vorrei fare qualcosa per rendere il mondo un pò migliore!!!! Direi che c'è da lavorare.....

A presto,
Lilly

3 commenti:

  1. Ciao Lilly, complimenti per i segnaposto, davvero carini.
    Quanto ai buoni propositi, direi che solo per il fatto di averli, si sia già a buon punto. D'altronde, come tu ci insegni, "chi ben comincia..."
    Un baciotto e buona guarigione ai tuoi cari!
    Monica

    RispondiElimina
  2. Che carini!!!mi piacciono i tuoi buoni propositi..ma credo che una buona mamma tu la sia già!!ti abbraccio e buon anno in ritardo!!
    Angela

    RispondiElimina
  3. Carissima Lilly, mi piace l'idea del segna posto e del cioccolatino per sorpresa, come mi piacciono tanto i tuoi lavoretti.
    Sono contenta di averti conosciuta e ti ringrazio per le belle parole che mi hai scritto.
    Ti auguro di passare un anno ricco luminoso e sereno per te e la tua famiglia. Un abbraccio Rosi

    RispondiElimina