6 maggio 2011

runner mania

La mia è davvero una RUNNER MANIA.....li metterei ovunque...credo completino un tavolo che, senza, mi appare davvero spoglio e triste...almeno a mio parere!

Avendo cambiato cuscini delle sedie intorno al tavolo della cucina, il vecchio runner, molto colorato e sui toni dell'arancio-giallo, non diceva più molto...anzi...era davvero un pugno nell'occhio!!! Dovevo rimediare! Cosa ho fatto? Ho sacrificato la tovaglia abbinata ai cuscini, che tanto per il mio tavolo era davvero troppo grande e che non avrei sicuramente usato, per farne un piccolo runner.....molto semplice ed essenziale...proprio come piace a me!!!

Marco (il mio consulente personale) mi ha detto che, nonostante sia carino, , gli sembra "vuoto" e incompleto....Ci ho riflettuto e ho provato a immaginare "qualcos'altro" da inserire...ma niente...non c'è stato nulla da fare...a me piace così!!!!!


Finchè ci sarà il seggiolone di Gabry a capotavola, il runner dovrà restare, passatemi il termine, scentrato...
Vi chiedo scusa se il runner sembra stropicciato...in realtà non è così.....è il tipo di stoffa.....che peccato, sarebbe stato decisamente più carino!


I cuoricini sono di feltro e li ho cuciti con il punto filza, usando un filo bordeaux il più possibile simile al bordeaux della stoffa.



Al centro, circondato da 4 cuoricini, c'è la mia piantina......per ora è rosa (colore che non ci "azzecca" particolarmente) ma a breve vorrei sostituirla con dei tulipani o margherite bianchi (ovviamente finti...i fiori veri sono davvero belli ma durano troppo poco).



 Ed ecco l'insieme...con i cuscini.....A vedere le foto sono sempre più convinta che sia arrivato il momento di cambiare tavolo e sedie............questi li ho presi "in prestito" dalla mia mamma quando mi sono sposata ma ora hanno fatto il loro tempo!!!!

Mi piacerebbe sapere il vostro parere e, se doveste pensarla come Marco, i vostri consigli!!!!

Un abbraccio,
buon weekend,

Lilly

3 commenti:

  1. Ciao Lilly!
    A me piace molto così e trovo molto carini anche i cuori che hai applicato. Però, sai, tra moglie e marito... ;)
    Ti auguro un ottimo fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Spesso le cose semplici sono anche le migliori...a me piace.
    Baci Clara

    RispondiElimina