7 giugno 2011

A.A.A. AIUTO CERCASI

Ragazze ho bisogno dei vostri amati consigli!
Abbiamo da poco messo 2 mensole nel muro della sala, quello sopra il divano.
Prima era così....scusate l'ambientazione ma non ho altre foto per mostrarvi divano e muro...Potevi farle prima di mettere le monsole direte voi...eh..avete ragione, ma quando uno non c'è non c'è...


Per mesi ho guardato questo muro..così bianco e vuoto e ho sempre pensato mancasse qualcosa (che pensieri difficili!!!) ma gira che ti rigira, non ho mai trovato nulla che mi colpisse tanto da comprarlo e sistemarlo nello spazio enorme che c'è! Credevo ci fosse bisogno di un quadro formato gigante e gli unici possibili per le mie tasche sono quelli che vende Ikea...ma sinceramente non sono adatti  e poi sarebbero molto "comuni"......A me piacerebbe una foto o un dipinto pressochè UNICO! Di conseguenza o la foto e/o il quadro li faccio io oppure è meglio pensare a qualcos'altro!
E così, dopo lunghe giornate passate a rimembrare ho optato per una soluzione che di unico non ha proprio nulla ma che nell'insieme mi piace e da un non so che di "casa" vissuta e accogliente!!


Scusate la scarsa luce ma il tempo che c'è oggi (piove a dirotto) non facilita le cose....
Due belle mensoline LACK by Ikea....uno dei miei negozi preferiti....






I cuori non potevano mancare! Quello piccolino l'ho preso alla fiera di Casella ed è stato intrecciato da un signore che faceva un sacco di cose bellissime col vimini o dir si voglia!!! Mi sarei comprata tutto!!!!


Le mie amate lanterne, altra mia passione.....sto infatti x iniziare una "collezione"...Mi piacerebbe comprarne di diverse forme e dimensioni...staremo a vedere!!


Brocca Ikea e piccola bambolina regalatami da Angela di L'Atelier di Pilaf.....

Ecco qui...cosa ne dite? I "sopramobili" non sono definitivi! Su quella più bassa vorrei posizionare una bambola Tilda che...farò....e una di quelle scritte in legno che tanto amo ma che non ho ancora scovato!!!
Avete altri suggerimenti???

Il vostro aiuto in realtà mi serve più che altro per un altro angolo della casa...susseguente a questo. Vicino al divano, infatti, c'è il nostro "angolo pc"....che ora come ora fa davvero piangere!!! La scrivania, sempre by Ikea, mi piace davvero tanto...ma le cose messe così come sono ora proprio no!!!! Aiutooooooo...Come posso organizzare questo angolino così tanto importante senza sconvolgere troppo le cose e senza dare troppo "fastidio" al resto della casa?????



Ho fotografato il tutto nel suo stato peggiore..ovvero con tutto ciò che il mio maritino lascia sempre sulla scrivania...il che ricrea la situazione "normale" e quindi quella da cambiare!!!!
Aiutatemi vi prego....pensate, pensate e poi regalatemi i vostri suggerimenti!!!

Un abbraccio,

Lilly

2 commenti:

  1. Ciao dolce Lilly
    le mensole sul divano ci stanno tanto tanto bene, poi con tutti quei graziosi ninnoli il risultato è carinissimo. per la zona pc hai provato a cercare qualche idea su pinterest? prova a dare un'occhiata a questo link
    http://pinterest.com/search/?q=home+office
    sai cosa potrebbe essere un'idea carina per riempire la parete? tante tante cornici con le vostre foto
    http://pinterest.com/pin/20859260/
    o con le farfalle (finte però...)
    http://pinterest.com/pin/19714351/
    o disegni
    http://pinterest.com/pin/20892641/
    che ne dici?
    ti abbraccio
    Giuliedda

    RispondiElimina
  2. Anche io "approvo" le mensole! Per il resto mi dispiace ma non posso darti consigli, sono un'eterna indecisa... :(
    Buona giornata

    RispondiElimina