18 luglio 2011

forse però mi mancherebbe il mare.......

Ecco, questa frase non riesco proprio a dirla...Mi spiego meglio....In vacanza, mentre seduta comodamente su di una semplice sedia bianca di plastica, tipo quelle da giardino, con i piedi scalzi appoggiati a uno steccato di legno, mi godo la mia bella rivista e sorseggio il mio fresco Estathè....Marco mi si avvvicina e mi dice "Come vorrei lasciare tutto e venire a vivere qui......." .......silenzio e nuvoletta che esce dalla mia testa con scritto: A CHI LO DICI!!!!........E poi: "Forse però mi mancherebbe il mare!". Eh no, proprio non ci riesco......Adoro il mare e i tramonti che ti regala, adoro il rumore delle onde e la brezza salina che ti si appiccica sul viso quando passeggi sulla spiaggia!!!! E come ben sapete, la vista che ho dal mio posto di lavoro è impagabile...davvero.....ma queste vacanze hanno rafforzato in me la voglia di vivere in campagna...a contatto con la "natura verde".
Si probabilmente dico così perchè sono passati solo pochi giorni di lontananza....ma dai, con l'elemento acqua non ho per nulla un bel rapporto...si può dire che non so nemmeno nuotare!!!!!!! Ah però il verso degli uccelli e i fiori e gli alberi e le tracce degli animali e e e e .......quelli li so riconoscere.......Va beh, tanto è un'utopia la mia...e forse è meglio che rimanga tale....

Ad ogni modo...ragassuole sono tornata, volente o nolente ECCOMI QUA!!!! Come state? Ho visitato un pò i vostri blog appena tornata (sabato pomeriggio in mezzo alle valigie traboccanti magliette e pantaloni zombie, ndr) quindi un pò mi sono aggiornata ma il tempo che ho trascorso in vostra compagnia si è ridotto, purtroppo, a quei pochi minuti! Dal nostro rientro Gabriele sembra essere impazzito......non sta fermo un attimo e va seguito in ogni passo perchè una ne fa e cento ne pensa!!!!! In vacanza era un angioletto.....Boh, avrà sentito anche lui la pace del luogo.......o forse deve solo riprendere un pò il ritmo, proprio come capita a chi rientra dalle ferie e ricomincia a lavorare....

Ho scattato un pò di foto ma stasera non riesco proprio nè a sceglierle nè a caricarle....sono esausta!!!! E chissà quando riuscirò......va beh, dai, portate pazienza!!!!

Per il momento è tutto,
un abbraccio,
Lilly

3 commenti:

  1. Lillyyyyy ben tornata! A chi lo dici, io vorrei vivere in campagna, vicino al mare e magari in collina. Ci sarà pur un posto sulla terra che unisca queste tre cose. Insomma immersa nella natura, come sogni tu. chissà forse anche Gabriele starà pensando: voglio andare a vivere in campagnaaaaaa :))
    baci
    posta presto le foto! ;)

    RispondiElimina
  2. Per proseguire quello che dice Giuliedda...la Liguria è il posto ideale per unire campagna, vista mare e collina!! Aspettiamo le foto delle tue meravigliose vacanze :)
    A presto

    RispondiElimina