26 agosto 2011

L'ultimo arrivato in "Casa Welcome"

Non so se ve ne ho mai parlato..probabilmente in quel post in cui raccontavo la mia visita al negozio di Angela (L'Atelier di Pilaf) dove, infatti, ne ho comprato uno.......ad ogni modo, se lo avessi fatto, ve ne riparlo...così se per caso qualcuno di voi capita qui per la prima volta, non è costretto a sbirciare l'archivio!!!

Faccio collezione di targhe WELCOME. Ho dedicato una parete della cucina alla loro esposizione....Oltre a essere molto carini, secondo me, sono anche decorativi!
L'ultimo acquistato l'ho preso quest'estate in Umbria. E' una femminuccia....la prima della serie! Gli altri sono  semplici targhe o animali di ogni sorta...ma ognuno di essi mi ricorda qualcosa: un luogo, una persona, un episodio......Sono un pò come le fotografie....

Ecco la donna di casa: si chiama Mafalda! Non so perchè ma quel visino sorridente mi ispira questo nome!


Che ne dite? Non è molto country???

E questi sono gli altri...in una panoramica...fotografarli uno per uno sarebbe stato un delirio e per voi un noioso supplizio!


Mi raccomando non guardate troppo il lampadario sopra il tavolo che, oltre a rompere le scatole perchè è proprio al centro della foto, è pure storto...ma non c'è verso di raddrizzarlo!!!! Quindi, andate oltre lo sguardo (tipo esperienza mistica) e guardate i protagonisti del post!!! C'è anche Gabriele anche se si mimetizza.....
Visti da altre due angolazioni





E qualche Welcome particolarmente caro:


questo è stato il primo (e unico per il momento) Welcome che ho dipinto io...è stato anche il primo "esperimento" di Country Painting dopo il corso. Ma forse anche questo ve lo avevo già mostrato!?!?!


Questo, invece, me lo ha portato Lara dal suo viaggio di nozze in Alaska.....Non è bellissimo???

Spero di non avervi annoiato!
Per il momento è tutto, vi abbraccio forte e vi auguro un buon week-end!!!

Lilly

3 commenti:

  1. Complimenti per la collezione! La pianta sul tavolo dove l'hai presa? ne vorrei un paio per casa mia...
    Fu

    RispondiElimina
  2. Hai una collezione molto carina, mi piace! La targa fatta da te è bellissima, molto ben realizzata!! Complimenti anche per la tua casa piena di luce e calore!

    RispondiElimina