22 ottobre 2011

brocante la mia prima volta

Carissime...manca una settimana....e a Genova si terrà una fiera che spero di poter visitare:


dal 29 ottobre al 1 novembre 2011

Nel caso sarebbe la mia prima volta.....e, sempre nel caso, spero non mi deluda!
Inoltre Sarah di Shabby Chic Interiors terrà dei mini corsi di tecnica Shabby....
Chissà come sarà...non sono mai stata a una fiera del genere e non so proprio cosa aspettarmi....
Chi viene???? Io credo di andarci domenica 30 ottobre con al seguito marito e nanetto (poveri!!)!!

Un abbraccio e buon weekend
Lilly

1 commento:

  1. Neanche io ci sono mai stata... Mi sa che mi tratterrò anche questa volta per poi potermi sfogare con meno sensi di colpa (che comunque non mancheranno) alla fiera Fantasy & Hobby...
    Aspetto la recensione ;)
    Grazie per il commento: hai centrato il segno! :)

    RispondiElimina