26 ottobre 2011

tilda mon amour

Ecco come promesso quella specie di Tilda che ho messo insieme....,tanto per provare a farne una...,con del materiale di "recupero" e quindi non proprio da "mostra"!
Oltretutto sul più bello, quando le stavo disegnando con l'ombretto rosa le guance...non vado a sbavare??!!! Mhhhhhhh che nervoso mi sono fatta!!!!! Alla fine per fortuna, come dice il detto "La necessità aguzza l'ingegno" (dubbio: esiste questo detto o me lo sono inventato io??), ho risolto comprendo lo sbaffo con un fiore inserito sul codino in modo da essere un pò mascherato!!!
Per quanto riguarda invece il corpo...non avevo un cotone di un colore tipo pelle sana...e quindi la mia Tilda risulta leggerissimamente pallida...un pò anemica...beh del resto l'ho fatta io..PALLIDA per nautra!! Tale madre tale figlia....
Ecco, ve la presento:


Una dolce principessina tra lavanda e rosmarino....tutta rosa e marrone...
Creata inizialmente per abbellire un angolino del mio bagno, mi sono accorta facendola che il rosa proprio non c'entra nulla con le piastrelle...e così adesso mi farà compagnia nella craftroom!!! Speriamo che almeno lei, con quel bel cappottino di feltro rosa non soffra troppo il freddo!!




La vedete la sbavatura sotto il fiore a destra??? Per fortuna quello crea un ti vedo-non ti vedo che aiuta un pò...ma che nervoso in quel fatidico momento!!!!!

Beh, lo so che non è perfetta nè come quelle che fate voi mie care, ma per essere la prima ne sono abbastanza soddisfatta! E poi ho fatto tutto...tutto (tranne i fiori, ovviamente) con le mie manine...

Per oggi è tutto,

vi abbraccio

Lilly

3 commenti:

  1. Sei stata bravissima!!!!
    Non vedo assolutamente nessuna sbavatura ottima idea quella del fiore :-)
    Un abbraccio,Pamela

    RispondiElimina
  2. Ah Lilly, come ti capisco! Anche a me succede spesso di sbagliare qualcosa proprio all'ultimo...che nervoso! Comunque la tua Tilda è venuta proprio bene, non pensavo proprio che fosse la tua prima O___O. Il cappottino rosa, poi, è così carino che quasi quasi me ne faccio uno uguale ;)
    Buona giornata

    RispondiElimina