13 maggio 2012

un colore per stagione

Allora....il post dedicato alla "creazione" del mobile-TV è stato quello più gettonato fino ad ora....chissà perchè.....Saranno stati i 2 modelli ?????!!!!????? Ovviamente scherzo...
Comunque, a chi è piaciuto il "tutto" si tenga forte perchè abbiamo rinnovato!!!! Si....cambio stagione, o meglio.....in attesa del cambio stagione, abbiamo pensato di cambiare faccia alle pareti...Basta arancione, che al mio maritino faceva venire la nausea (???), largo al rosso-bordeaux.....
Mai scelta fu accolta con tale entusiasmo dalla sottoscritta...ADORO il bordeaux e tutte le sfumature del rosso...quindi non mi è stato difficile salutare il colore solare che ci ha accompagnati per un anno e dare il benvenuto al caldo, romantico e (a mio parere) molto country rosso-bordeaux!!!!

Questo è l'effetto......ovviamente Marco ha passato il nuovo colore sulla base di arancione...altrimenti sarebbe stato un lavoro trooooppo lungo....comunque i risultato ci soddisfa!!


Che ne dite? Vi piace?

Ed ecco il risultato sulle pareti.
La luce non era delle migliori ma......







Allora? Non è brutto vero? A me non dispiaceva nemmeno l'arancione....adoro i colori caldi....ma visto che Marco non lo sopportava più....

Ovviamente ho dovuto cambiare i copri divani, tutti sull'arancione, e così abbiamo acquistato questi:




Purtroppo la base non è proprio uguale al colore delle pareti...e questo devo dire mi "disturba parecchio, ma avevo fretta di coprire i divani e per ora non ho trovato di meglio! Per lo meno è "in tinta".
La cosa carina, però, è che vendevano i cuscini al negativo (o al positivo...non ho ancora capito come bisogna dire....) e così ne ho presi 2. Più avanti, se mi verrà l'ispirazione, ho in progetto di farne qualcuno anche io....ma sarei facilitata da una base neutra e non a fiorellini come questa....Comunque qualcosina ho in mente....il tutto sta a trovare il tempo!!!!!


Ora, l'atmosfera che si respira in casa mi sembra un pò più country...anche se in realtà vorrei cambiare quelle 2-300 cose per potermi ritenere soddisfatta!!!!
Ma va beh...un passetto alla volta....giusto?

A presto,

Lilly


P.S.                                    

    BUONA FESTA della MAMMA

a tutte le donne che lo sono già, che lo stanno per diventare e che sognano di esserlo!!!




2 commenti:

  1. beh lilly tu sai che io sono una fan dei tuoi post sulla casetta :) malata di "arredamentite" come sono poi...
    bello! mi piace proprio questo cambiamento! il rosso come avrai capito piace molto anche a me e questa vostra parete é un bellissimo connubio di moderno e coccolo/country, decisamente ben riuscito!! bravissimiiiiiii

    un bacione
    fede

    RispondiElimina
  2. Trovo che abbiate scelto un bellissimo colore, bravi! Il bello è avere dei progetti nuovi da realizzare :)
    Buona serata

    RispondiElimina