5 luglio 2012

Hobbyincasella...la mia iniziazione

Dunque..eccoci...con il resoconto di una giornata davvero piacevolee divertente....e davvero taanto taaanto CALDA!!!
Eh si..le temperature erano abbastanza alte ma per fortuna il nostro gazebo ci ha riparate come si deve dal sol leone!!!
Levataccia.....ore 6.00 del mattino......preparazione delle ultime cose.......recuperato pranzo al sacco e via...in macchina col mio dolce papà che si è offerto di aiutarmi a montare il gazebo. Marco purtroppo era altrove e non è riuscito a venire...sob sob!!! Le altre 2 fanciulle, invece, sono arrivate sul luogo del "delitto" un pò dopo...giusto in tempo per allestire il banchetto!!!!

io e Lara

Non che sia stato necessario tutto questo tempo visto che, come vi ho già accennato, le cose portate non erano molte...ma avevamo in testa un'idea ben precisa di come esporre i nostri prodotti e quindi...ci serviva il giusto tempo!!!


..sempre io e Lara..



Nel frattempo, prima cioè che arrivasse la gente (l'inizio della fiera era alle 10.00), abbiamo fatto conoscenza con le "colleghe" di bancarella.....e forse questa è stata davvero la cosa più bella!! Non solo vedere le opere d'arte (perchè certe cose non si possono definire che così!!!!) degli altri ma soprattutto parlare, scherzare e condividere quei momenti, le battute e, perchè no, i consigli di chi non era alle "prime armi" come noi!!!! E scherzare sul fatto che, purtroppo, ci è stato assegnato un posto un pò sfortunato (a detta sempre delle veterane della fiera) perchè poco frequentato rispetto a quello più centrale vicino alla piazza!! Va beh, dai, poco importa se abbiamo venduto POCO e SOLO ad amici e parenti....Io mi accontento di aver visto più di una persona fermarsi davanti alle mie creazioni e sentire i commenti di chi, invece, non mi conosceva per nulla!!!! Tanta soddisfazione......


ghirlande-giostrine per bimbi della mia amica Chiara
tazzine puntaspilli di Lara, calamite a forma di fiore di Chiara
vasetti con bottoini ideati e creati da me e Marco


porta aghi in feltro - modello Tone Finnanger - in 4 tonalita creati da me
...foto sfuocata...sorry
ali puntaspilli con "ripieno" di lavanda di Lara
casetta in legno shabbato...fatte INTERAMENTE da Marco
fiori puntaspilli (dentro e fuori la cassettina di legno..sempre di Marco)
creati da me
...foto molto molto sfuocata...
cornici realizzate da Chiara
calamite sagomate e dipinte da Chiara
C'erano anche le "collane" porta forbici...create da me....e un "portahobby" di Lara, una sorta di astuccio multiscomparti che si arrotola, ma ci siamo dimenticate di fare le foto....FUURBE!!!!!!

Questo è tutto amiche mie.....alla prossima con le foto dettagliate di ciò che è avanzato...caso mai qualcuna di voi fosse interessata a comprarlo!!!

Un bacione enorme,
la vostra imprenditrice

Lilly

4 commenti:

  1. Finalmente è aggiornatoooo!!!! e con il post su casella...moolto bello! sopratutto vedere in scena gli oggetti visti "in camerino"..eheheheh complimenti!!!!!!! continuate così!!

    RispondiElimina
  2. Ma quante meraviglie vedo in
    questo post, brave ragazze, perseverate
    che un giorno ne vedrete i frutti,
    siete bravissime e molto creative
    Love Susy x

    RispondiElimina
  3. Anch'io, quando ho partecipato al mio primo mercatino, sono rimasta dolcemente sorpresa dall' "affetto" dimostrato dalla vicina di banchetto, veterana di mercatini: la sua ala protettiva e i suoi incoraggiamenti sono stati inattesi e molto graditi. Sono certa che i suoi consigli torneranno utili alla prossima occasione!
    Peccato che non abbia avuto modo di godere delle vostre creazioni più a lungo, dalle foto ho visto delle cose mooolto carine :)

    RispondiElimina
  4. Bravissime!! Cmq a occhio il vostro posto non era tanto male, mi sembra quello dove mi hanno collocato due volte. Hai visto la mia amica Vale di Creativale bijoux?? Baci, Vale (ti vorrei a bordo per quella iniziativa murtese che ho messo sul blog...)

    RispondiElimina