8 ottobre 2010

Fiori di bronzo

Eccomi di nuovo qui per mostrarvi ancora una volta un mio lavoretto. Questa collana l'ho fatta qualche tempo fa per regalarla alla mia testimonial d'eccezione...mia sorella Simona. Ebbene si, grazie alla sua "persona" ho venduto e ricevuto parecchi complimenti per i miei monili creati con le perline! Come? E' bastato farglieli indossare e, come per magia, sono cominciati gli ordini!!!




 I colori delle perle e degli inserti a fiori di questa collana, mi piacciono davvero un sacco.
Più vado avanti con gli anni e più scopro di amare i colori della terra: bronzo, marrone bruciato, kaki, sabbia, beige, ecrù, ecc.....Sono tonalità che mi fanno sentire a mio agio...non so se anche a voi capita lo stesso!



Purtroppo le foto delle collane vendute sono andate perse quando, goffa e pasticciona come un elefante in una cristalleria, ho fatto cadere, e quindi rotto, l'hard-disk dove si trovavano!!!!! Che nervooooosoooooo!!!! Soprattutto se penso che lì dentro c'erano anche 6 anni di fotografie, mie e di Marco, in giro per l'Italia!!!!!
Va beh, diciamo che c'è di peggio nella vita!!
Alla prossima...si è svegliato il pargolo....devo andare,

Lilly

Nessun commento:

Posta un commento