1 marzo 2011

Finalmente!!!!

Ragazzi...finalmente!!!!
Finalmente posso mostrarvi le foto del mobile finito...Certo ci sono ancora alcuni ritocchi da fare e un pò di oggettini da mettere in bella mostra...ma col tempo tutto si farà.....

 Vi chiedo scusa per la qualità delle foto...non so perchè ma sono venute un obrobrio....

questa è un pò buia

 Il tutto è ancora un pò spoglio, come vi ho già accennato, ma spero di trovare qua e là, o di farli da me perchè no, qualche oggettino per dare quel tocco country....




Il colore, abbiamo deciso di darlo dopo mille ripensamenti...Bianco era tutto un pò troppo chiaro e l'arancione mi è sempre piaciuto, rende l'ambiente molto caldo e accogliente anche se magari le foto non lo fanno tanto capire! In realtà, quando l'abbiamo comprato, non pensavamo fosse così "carico".....l'esempio mostrato in negozio tendeva più al marrone....ma alla fine, tutto sommato, non ci dispiace e, soprattutto, non sembra stare male....Voi che dite, vi piace?


 Nello spazio sotto la tv, mancano ancora un paio di "aggeggi tecnologici" ..... ma non riuscivo più ad aspettare per mostrarvi le foto e così....pazienza.....fate lavorare la fantasia!

I piani sono di legno verniciati di marrone....anche se da lontano possono sembrare neri!

E vai con una "carrellata" sulle mensole......in tutte le direzioni....
 



Come potete vedere, le mensole circondano il pilastro e sono di 3 misure diverse....idea di Marco.....carina no?

Ecco....tutto qui. Spero vi piaccia quanto a me! Non potete immaginare che soddisfazione sapere che il mobile è stato ideato e costruito tutto da noi!

Un bacio,
Lilly

3 commenti:

  1. Wow! Complimenti per il risultato: è venuto davvero bene, il tuo salottino!
    Buona serata
    Monica

    RispondiElimina
  2. Che soddisfazione costruirsi le cose da sé... è davvero bello il mobile... e poi io adoro l'arancione! Complimenti davvero!

    Un abbraccio... e a presto!

    RispondiElimina