28 marzo 2013

BUONA PASQUA

Eccoci ancora qui......Lorenzo credo voglia passare la Pasqua al calduccio e al riparo da questo tempo tremendo e poco primaverile.......quindi........le opzioni sono due:
1) partorisco prima o il giorno di Pasqua...in entrambi i casi...Pasqua e pasquetta me li farò in ospedale.....BUUUUUUUUU
2) partorisco dopo l' 1 aprile.......e quindi le feste me le godrò ancora con 'sta palla ingombrante......
Uffi com'è brutta l'attesa!!!

Cambiamo argomento!
Volevo  mostrarvi la nuova meraviglia di mio papà.....Ultimamente sembra voglia darsi alla panificazione perchè si sta divertendo, come un bimbo alle prese con il giocattolo preferito, a fare il pane in casa!!!! Ne ha già provate diverse versioni e devo dire che tutte sono state moooolto gradite dall'intera famiglia!!!





Non è una meraviglia?????


Non sentite anche voi un profumino invitante?????



E non vi vien voglia di spalmarci sopra un bello strato di Nutella?????......anche con olio e sale non è male, ve lo assicuro!!!!!

Beh dai, con queste foto di vita quotidiana....vi abbraccio e vi auguro di passare una Pasqua serena.....

Lilly


3 commenti:

  1. Anche la mia mamma fa il pane tutte le domeniche e devo dire che è sempre una magia :)
    Felice e serena Pasqua e un grosso "in bocca al lupo" per il grande evento!

    RispondiElimina
  2. Brava Lilly! Anche io faccio il pane in casa da diversi anni ormai, prima con la macchina del pane, poi a mano e da qualche mese con il lievito madre! E' buonissimo ed è una grande soddisfazione!
    Buona Pasqua anche a te!
    Monique

    RispondiElimina
  3. Con sto freddo..la pioggerella... il vento di Genova che è terribile.. io farei lo stesso!!! Evviva Lorenzo!!!!Buona Pasqua a tutta la tua bella famiglia!!
    Angela

    RispondiElimina