26 aprile 2013

Moulin Roty

Ciao a tutti, come state????
Qui tutto abbastanza tranquillo...eccezion fatta per il carico di sonno che mi invade e che, penso, non se ne andrà più....almeno per qualche lunghissimo mese!!!!!!

Oggi vorrei farvi conoscere (sempre che non lo conosciate già) un mondo incantato...un mondo da "C'era una volta..."..dove sogni e fantasia si incontrano e si fondono per mostrarsi e per farsi vivere da chi non ha ancora smarrito l'innocenza e la pura serenità nel cuore....

Mi sono imbattuta nel mondo magico di Moulin Roty un pomeriggio mentre guardavo estasiata la vetrina di un bellissimo negozio di giocattoli (ndr SCARAMACAI - Vico della Casana - Genova). Accanto a me, un tavolino con sopra alcuni depliants.....ne ho preso uno e a casa, con calma, l'ho sfogliato...Che incanto...giochi meravigliosi per solleticare la fantasia e la voglia di esplorare il mondo; giochi di una volta rivisti con occhi moderni e per questo sempre attuali; giochi semplici senza troppi pulsanti, voci parlanti o manuali d'istruzione; giochi morbidi e resistenti; giochi pensati per i più piccini ma che piacciono tanto anche ai più grandi!!!!!
E non solo giochi...perchè Moulin Roty ha pensato anche all'arredamento per le camerette dei nostri bimbi.....Un sogno...vorrei tanto tornare bambina!!!!
Insomma......una MERAVIGLIA....Unico difetto: il prezzo.....ma per avere delle belle cose...forse vale la pena spendere un pò di più!!!

Pronti?......allora rifatevi gli occhi......

 
SPLENDIDI, COLORATI  E MORBIDI PUPAZZI


 


TUTTO PER GIOCARE A CUCINARE O PRENDERE IL THE CON LE AMICHETTE


GIOCHI CHE STIMOLANO LA FANTASIA, LA MANUALITA' E L'AVVENTURA





       GIOCHI CHE AIUTANO A CONOSCERE, AMARE E RISPETTARE LA NATURA


......e tantissimo altro ancora.......c'è davvero l'imbarazzo della scelta!
Devo dire che i Francesi, quando si tratta di far divertire o coccolare i piccolini, non hanno eguali!!!!!

3 commenti:

  1. Adoro la Moulin Roty!! Peccato che i prezzi siano un po' elevati...

    RispondiElimina
  2. Grazie tanto per il vs messaggio. Provo da 5 anni di portare un mondo diverso ai piccoli italiani ...Vi ringrazio tanto perche anche "Babbo Natale" adesso porta ai bambini dei giochi diversi.
    La cameretta deve essere un mondo di favola e di creativita...basta strass e paillettes...viva il mondo naturale, vintage e colorato !!!
    Valérie Bernaschina
    Responsabile Moulin Roty Italia
    Che ringrazia tanto i suoi rivenditori da tutta l'italia che propongono ai bambini italiani un mondo diverso fatto di cose vere...e di grande amore...
    www.moulinroty.it

    RispondiElimina
  3. Grazie. La storia di Moulin Roty é originale. Moulin Roty é una cooperativa creata nel 1972 da un gruppo di maici nel centro della Francia. Creano e producono prodotti di altà qualità. Nel nostro negozio e sul nostro kidstore, proponiamo in Italia i loro grandi giocattoli :
    http://fanfaluca.com/categoria-prodotto/creatori/moulin-roty/

    RispondiElimina