18 maggio 2013

UNA RONDINE NON FA PRIMAVERA..

....una rondine no....ma nemmeno un intero stormo!!!!!
Uffa...qui da me sono arrivate le rondini, a dire il vero i RONDONI, già da un pò ma la primavera stenta a sbocciare! E' vero che caratteristica principale della primavera è un pò l'instabilità del tempo e anche la pioggia se vogliamo...ma miseria!! qui esageriamo!!!!
Non faccio a tempo a programmare una giornata all'aria aperta che il meteo prevede weekend piovosi....addirittura con tuoni e lampi!!!!

E allora..in questa primavera che non vuole farsi vedere.....ho deciso di andarmi a cercare il COLORE dei fiori che negli ultimi anni ho fotografato....


.....regalandomi così la gioia....


....l'allegria....


e la freschezza....


....che solo Madre Natura sà dosare....


....come in una ricetta....dove gli ingredienti sono sapientemente mescolati....


....così nelle sue creature....


....non c'è niente...nè di troppo....


....nè di troppo poco!


Il colore colpisce così l'occhio....


....e arriva dritto al mio cuore....


....EMOZIONANDOMI....


A presto...

Lilly

4 commenti:

  1. Mi piace molto la seconda foto, ma non solo... La natura è eccezionale, non c'è niente di più bello da ammirare!

    RispondiElimina
  2. Che begli scatti!!
    Da me non ho ancora visto rondini...
    Ciao
    Monique

    RispondiElimina
  3. Da me c'è un premio per te!!!! Passa a trovarmi!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata a trovarmi!! Condividiamo l'amore per la natura dalle foto che vedo...a presto!!

    RispondiElimina