2 ottobre 2013

FINALMENTE...parte terza...e GIURO...anche l'ultima

Lo so...sono noiosa...a mostrarvi sempre lo stesso "articolo"...più o meno!!
Insomma...fatte, finite e consegnate le bomboniere ai partecipanti della merenda post-battesimo (riuscito, tra l'altro, nel migliore dei modi...e, per fortuna, le bomboniere sono state super apprezzate!!!!!)...mi sono dovuta mettere sotto per confezionare quelle da donare a chi ci ha fatto un pensierino per la nascita o per chi, anche se invitato, non è potuto venire.....


Il tema e i materiali (organza, raso e tulle) sono ovviamente gli stessi. Mi sono limitata a fare il semplicissimo fiocchetto...con nastro turchese...un colore davvero stupendo!!!!


Ragazze, mi sono così tanto divertita nel fare queste bomboniere (tutte intendo) che mi è balenata un'idea: perchè non provare a farlo diventare una sorta di lavoro/hobby???? Perchè non proporre le MIE bomboniere a parenti e amici per i loro momenti di festa???


Detto fatto...ho subito sparso la voce.....
Certo, devo assolutamente fare un "campionario" in modo che si possa scegliere tra diversi modelli...ma credo che potrei anche creare su richiesta.....
Che ne dite???? tra le tante idee che mi frullano per la testa...questa mi sembra la meno peggio...

Insomma...qui la crisi mette a dura prova la vita di tutti i giorni...e quindi bisogna imparare a trovare soluzioni "casalinghe" per integrare lo stipendio!

Quindi: se sentite o volete SERVIRVI di me per confezionare le bomboniere per i vostri momenti importanti....fate un fischio....

Intanto a presto (spero) con i vari modelli!! Magari qualcuno vi potrebbe solleticare...

Un forte abbraccio
Lilly



Nessun commento:

Posta un commento