8 novembre 2013

Mi ricarico e vado

Allora...domani mattina finalmente mi sparo quelle 2/3 ore di fiera....
Anche quest'anno a Genova il Natale è anticipato da Fantasy & Hobby...fiera delle arti manuali...
Che delizia...non vedo l'ora!!!!

Se tutto va bene i miei acquisti saranno soddisfacenti.....poi vi racconterò!!!

E per prepararmi a camminare senza sosta per così tanto tempo...mi sono cucinata delle delizie molto caloriche ma taaanto buone!!!!!! E insomma....gli zuccheri tirano su il cuore e danno una marcia in più per non stancarsi troppo presto di fare SHOPPING!!!  impossibile......

Ecco i miei adorati muffins...


impasto base (che vi ho già passato qui) con le gocce di cioccolato...


....e la variante (tutta mia) con le mandorle!!! B U O N E......








Nei pirottini in silicone...che comodità non si appiccica nulla e si evita di imburrare....fantastici!!!



Cotti.....che carini!!!! E vi assicuro....che buoni!!!!

Alla prossima....spero nel frattempo di non essere ingrassata!!!!

Lilly

3 commenti:

  1. Mmmmmmmmmmm................. Ci credo che sono buoni!!! A vederli mi sciolgo io!! ^___^ A breve c'è il compleanno di Noemi, sai che può essere un'idea?? Grazie, semmai ti faccio sapere!! Buona fiera e sopratutto divertiti!! Io andrò a Bologna il prossimo fine settimana e non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Un baciotto ai bimbi e a te!!
    Betta

    RispondiElimina
  2. Avrai affrontato la fiera con tanta energia oggi! Ci sono stata anch'io questa mattina, averlo saputo ci potevamo incontrare. Ho letto solo ora il post. A me è piaciuta molto, ho fatto incetta di feltro e adesso avanti tutta con le creazioni...
    a presto

    RispondiElimina
  3. No, anch'io ci sono stata stamattina!! Peccato non esserci incontrate...ma probabilmente i muffins ti hanno caricata tanti che andavi troppo veloce per essere vista ;D

    RispondiElimina