30 gennaio 2011

MEN AT WORK

Buona domenica a tutte!
Come state? Io ho iniziato i miei giorni di ferie rinchiudendomi in casa.....Perchè? Perchè io e Marco abbiamo avuto l'idea di "costruire", nel vero senso della parola, il mobile per la sala, quello dove mettere la tv...per intenderci....E così, dopo aver progettato su carta il modello, chiamati i rinforzi (alias: mio suocero) ci siamo concentrati sulla "pratica".....A dire il vero io non ho fatto proprio nulla se non preparare i caffè e offrire ai men at work un pò di viveri per recuperare le energie!!! A parte questo, ho dovuto badare allo gnomo, chiusa in camera mia o sua, a turno...tanto per cambiare ambiente, senza la possibilità di approfittare almeno della bella giornata di venerdì, per andare a fare una passeggiata.....E va beh....Speriamo per lo meno che il risultato sia buono...
L'opera d'arte non è ancora finita.....e per il momento vi posso mostrare solo le foto dei lavori in corso....

preparazione delle 3 mensole che, a scalare, circondano la colonna











   
 


qui manca ancora il cartongesso


ecco le mensole con cartongesso e già stuccate


preparazione del muretto divisorio tra sala e cucina e del mobile per la tv



nel buco in basso a destra, Marco metterà la cassa dell'impianto home theatre della Bose

Ecco...i lavori proseguiranno nei prossimi giorni, oggi è domenica e bisogna riposarsi!!!!!! 

Un forte abbraccio,
Lilly


2 commenti:

  1. Caspita, che lavorone!!! Noi a marzo inizeremo le grandi manovre per la casa nuova... speriamo bene!
    Sono contenta che i miei "ragazzi" ti piacciano, i bovari bernesi sono cani eccezionali, adattissimi in famiglia e, nonostante la mole, perfettamente in grado di vivere anche in appartamento, perché per loro l'essenziale è il contatto col padrone, non un grande giardino. Ne ho visti tanti, infelici perché relegati in giardini immensi ma privi di un contatto costante col padrone. I nostri tre hanno il giardino, ma stanno lì se siamo fuori anche noi, altrimenti, tutti "vicini vicini", anche con Tommaso, lo adorano ^_^

    RispondiElimina
  2. mi piacciono sempre le cose faidate...i mobili non ne parliamo...aspetto di vedere il risultato finito!

    RispondiElimina