21 ottobre 2010

Stilista in erba

Hi gilrs!
Ecco il reportage di un bellissimo pomeriggio passato con la mia suocerina "preferita", nonché sarta, a imparare come confezionare un paio di pantaloni da bimbo! E finalmente non dovrò più dannarmi a trovare pantaloni che vestano l'età che mi interessa...No, perchè, non so se capita a qualcuna di voi, ma quando cerco la taglia per Gabriele, pantaloni o maglie che siano, l'età sul cartellino non corrisponde QUASI mai alla reale grandezza del bimbo! Ho un sacco di cose taglia "3 mesi" che indossa ora che ne ha 7!!!! Ma si può??? Ma chi li fa questi vestiti??????? Va beh, insomma...ora forse, e dico forse perchè dal dire al fare c'è di mezzo l'oceano, non avrò più di questi problemi...almeno per quanto riguarda i pantaloni!!!!! Il modello me lo faccio io...e così, taglie giuste al momento giusto!!!!


doppiare la stoffa

sistemare il cartamodello sulla stoffa
                                               
.....il dritto filo......
    
Gabry vuole partecipare!!!!!! Ecco il nuovo Valentino!!!!

Ora non rimane che trovare il tempo materiale per fare fare fare e fare.......
Speriamo di potervi mostrare a breve il mio primo capolavoro!!!!!
A presto,
Lilly

P.S. il frutto della giornata non riesco a mostrarvelo....il pc non vuole saperne di caricare l ultima foto.....ARGHHHHHHHH!!!





Nessun commento:

Posta un commento