11 ottobre 2010

RECICLANDO SI ARREDA

Eccomi.......
Chi l'ha detto che per arredare casa bisogna comprare oggetti e/o mobili nuovi e, per questo, spesso impersonali????
Guardate cosa ho trovato su Pane,amore e creatività? Se non conoscete questo blog, andate subito a sbirciare perchè è davvero stupendo!!! Linda mostra tantissime idee per creare...sempre o quasi "economiche" e facili da realizzare! In questo caso, poi, tutte "reciclate".....Inoltre, altra particolarità che mi stuzzica, è che la maggior parte dei progetti sono pensati per i bimbi...oggetti e "momenti" da fare per e con i nostri figli. Penso proprio che quando Gabriele sarà un pò più grande, prenderò spesso spunto da questo scrigno magico!!!!!


meraviglioso....per non buttare via i pennelli vecchi


come trasformare una gruccia di metallo.....guardate sotto....



FANTASTICA IDEA: ciclamini fatti con il cartone delle uova


Lanterne con vasetti di vetro


.....e i cassetti si trasformano in una libreria.....   



A presto,

Lilly





3 commenti:

  1. Eccomi qui!!Benvenuta nella blogsfera lilly!!
    vedrai quante soddisfazioni arriveranno..mi piace il post sul riciclo..poi se nascono idee così belle!!Ti aspetto in Atelier allora..tutti e tre ovviamente, così avremo modo di conoscerci e scambiare due parole!
    ti abbraccio
    angela

    RispondiElimina
  2. Ciao Lilly,
    grazie per avermi lasciato un tuo messaggio.. mi ha fatto davvero molto piacere!.. Vivere a Londra è sicuramente un privilegio ma non è sempre facile!
    Grazie per il sestegno.. se mi diverto a scrivere e raccontare della mia vita qui è anche per gente come te!
    Un abbraccio
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. ma guarda un po' cm è la vita... mentre tu postavi, creavi e riciclavi, io festeggiavo i miei 25 anni, portando a tavola una decine di teglie di pizza (dimensioni cucina del seminario uguale a ristorante)... fatte da me naturalmente... con il gruppo dei giovani! che dire..è stata la giornata della creatività!?

    RispondiElimina