29 novembre 2010

Panorama

Buona giornata a tutti!!!
Stamani mi sono svegliata e il sole mi ha dato il buongiorno.....Ieri tempo da lupi...è scesa addirittura la neve ...Oggi il sole! Mah...chi ci capisce più nulla!

Come promesso qualche post fa, sono riuscita a fotografare il panorama che vedo dal lavoro...
E' o non è spettacolare??? Con le montagne innevate poi è ancora più bello!
Scusate la qualità dell'immagine ma ho fatto la foto col cellulare!!!



E vi assicuro che quando il cielo è veramente terso (oggi c'era un pò di foschia) si riesce a distinguere ogni particolare della costa!
Ma quanto è bella la mia Liguria?? Quante regioni possono vantare mare e monti a pochi km di distanza???
Va beh dai...la smetto....

Un abbraccio,
A presto,
Lilly

2 commenti:

  1. Beh, effettivamente la tua regione non deve essere niente male! Io non ci sono mai stata, ma il fatto di avere sia il mare sia la montagna a po km di distanza è una cosa che affascina molti!
    un caro saluto
    Monica

    RispondiElimina
  2. W la Liguria . . . ma il mio commento non fa testo, visto che sono ligure anche io!!!!!!

    RispondiElimina