3 novembre 2010

Finalmente

Carissime,
ci siamo quasi...finalmente il prossimo weekend torna la fiera Fantasy & Hobby a Genova, nella meravigliosa cornice del Porto Antico. Vista l'affluenza della prima edizione, hanno deciso di riproporla e, oserei dire, MENO MALE!!!!
Non vedo l'ora....Quest'anno ho saltato il mitico Hobby Show a Milano ma spero di rifarmi ora, nella mia stupenda città, e di prendere tante belle cosine!!!! Mi sono già preparata una lista, anche se non dettagliata, per cercare di comprare SOLO quello di cui ho realmente bisogno...e per non fare, come sempre, spese inutili!

Ecco cosa mi piacerebbe acquistare:
  • perline di feltro 
  • fogli di feltro
  • catene x bijoux
  • stoffe x il cucito creativo e in particolar modo: lino colorato e naturale, cotone americano
  • timbri x scrap
  • carte x scrap
  • VARIE ed EVENTUALI
L'ultima voce è quella che preferisco...hi, hi, hi, hi......
Purtroppo il mio budget non sarà elevatissimo...ma non si può non comprare proprio nulla, giusto????

Sarebbe bello incontrare qualche blogghina.....ma chissà....
Intanto per ogni informazione riguardante la fiera, andate qui http://www.fantasyehobby.it/ e per il momento è tutto!!!
A presto,
Lilly

2 commenti:

  1. UHHH! belle queste fiere!!! Io Sono reduce da poco dalla fiera di Vicenza, Abilmente!!! Sono stata dentro un intera giornata e ti confesso che ci sarei rimasta di più ancora!!!!!
    Quindi divertiti a quella di Genova!!!
    Un bacio e a presto
    PS: e i capelli? Tagliati?

    RispondiElimina
  2. Hai visto? IL tuo desiderio è stato espresso e ci siamo incontrate! :)

    Cosa sei riuscita a comprare alla fine? Sono curiosissima di vedere il tuo bottino...il mio lo vedrai domani sul blog!

    Un bacino
    Sarah

    P.S. Ti aggiungo tra i link del mio blog! ;)

    RispondiElimina