22 novembre 2010

WORK IN PROGRES

Eccoci....buona giornata a tutte mie care amiche blogghine!
Come già accennato qualche post fa, sono pronta a mostrarvi le foto della mia ultima coroncina natalizia.
L'avevo cominciata per la Casa Famiglia in cui lavoro, ma poi, a lavoro ultimato, me ne sono un pò innamorata e allora ho deciso di tenerla per la mia casetta.....
Che ve ne pare?



Il modello è quello che Countrykitty presenta nella rivista Country Dreams....con qualche differenza...un pò più mia!
Spero vi piaccia..almeno un pochettino!!!!


Sulla stella, che io ho fatto in feltro, Federica metteva un bottone....Siccome in casa non ne avevo....ho incollato una stellina sempre in feltro...simpatica no?
Al posto del bastone di Giuseppe, in fil di ferro nella versione originale, io ho incollato un pezzettino di cannella....così la gente che passerà davanti alla porta di casa, magari verrà stuzzicata dal dolce profumo!

Ecco, i "lavori" per addobbare la casa sono cominciati.....Adesso penso che mi darò da fare nel cucire qualche festone da appendere qua e là.....

Alla prossima,
un bacio enorme a tutte,
Lilly

Nessun commento:

Posta un commento