8 novembre 2010

Un intenso weekend

Salve a tutti!
Allora, questo weekend è stato davvero molto intenso e altrettanto piacevole! Ma andiamo con ordine:

VENERDI':
pomeriggio: con mia grande gioia, e tanta pazienza del mio maritino che mi ha accompagnata, sono stata alla fiera Fantasy & Hobby situata nei Magazzini del Cotone nella suggestiva atmosfera del porto della mia Genova. Questa volta gli stands hanno sfoggiato idee e creazioni natalizie...bellissime...e da copiare!!! Ho comprato un pò di cosine, sperando di riuscire a utilizzarle per fare alcuni regali di Natale...Gabriele permettendo!
Eccole:






E mentre ero lì a sorseggiare un succo di frutta seduta a uno dei divanetti del bar, chi ti incontro??? Sarah, la mitica blogghina di Shabby Chic Interiors!!! Appena l'ho vista mi sono tutta emozionata...Mi fa un pò effetto vedere qualcuno che "conosco" solo virtualmente....è stato davvero bello!

sera: come tempo fa vi avevo accennato, il 5 novembre alle ore 21 si è svolto il secondo incontro di BARATTOlì, incontro che, come suggerisce il nome, prevedeva lo scambio, o meglio, il baratto di oggetti ormai "vecchi" e nuovi ma che non si vogliono più! Insomma...un vero e proprio baratto. Rispetto al primo incontro eravamo un pò di più e per la prossima volta, contiamo di aumentare!!!!!


SABATO:
altro giorno, altro mitico incontro! Ero un pò di tempo che volevo andare a Novi Ligure per andare a vedere il negozio L'Atelier di Pilaf e conoscere la sua dolcissima proprietaria, Angela! Il tempo non era dei migliori ma la visita ha migliorato la giornata! Il negozio è davvero incantevole (andateci se potete) e me ne sono andata solo dopo aver comprato un pò di cosine e aver fatto una bella chiacchierata! Mi sa che prima di Natale farò di nuovo un passo perchè sono sicura che riuscirò a trovare tante cosine curiose e uniche da regalare!

grosso cuore di rami intrecciati posizionato sopra il letto

Welcome aggiunto alla mia collezione

romantico e shabby portachiavi con la confezione regalo che lo conteneva, peccato che non servirà visto che ho deciso di tenerlo e non regalarlo più...mi piace troppo!!!!

particolare

casetta ricavata dalla corteccia di un albero...molto country

DOMENICA:
......no, non preoccupatevi, non ho incontrato nessuno! Mi sono limitata a rilassarmi e fare qualche lavoretto in casa. Anzi, per dire la verità, i lavoretti li ha fatti Marco...io lo seguivo e lo consigliavo, con il koala "koalizzato" addosso!!!! La mia schiena ringrazia! E anche questa è stata davvero una giornata piacevole!

Insomma, proprio un bel weekend!!!
A presto,
Lilly





4 commenti:

  1. Hai ragione, il portachiavi è bellissimo! Io ce l'ho identico!! Ma anche gli altri acquisti sono molto carini!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ma che bel fine settimana...Brava Lilly!!!
    Anche gli acquisti mi piacciono, ma tu quante ne sai??! :-)
    Per non parlare di Barattoli, che meravigliosa iniziativa.
    Ciao. Sara.

    RispondiElimina
  3. Cara Lilly, non sai quanto mi ha fatto piacere leggere il tuo commento sul giveaway, pensa che quando siete usciti dal negozio ho fin pensato.."avrò mica esagerato? infondo non mi conosce e io mi sono messa subito a parlare..forse troppo!!!!" Avevo paura che avessi pensato che fossi un pò matta...ma ho subito conosciuto una ragazza gentile e sensibile con una bella famiglia al seguito e non ho potuto che essere me stessa!
    Grazie di essermi venuta a trovare....Spero di rivedervi presto e magari perchè no? A Genova!
    un bacione
    Angela

    RispondiElimina
  4. Ahhh, ma allora ci hai dato dentro con lo shopping! Brava brava, sei stata senza dubbio più brava di me...senza contare che io ero senza nanette! Mi ha fatto molto piacere anche a me conoscerti, hai ragione, fa sempre uno strano effetto incontrare qualcuno che si conosce solo virtualmente.

    Ti mando un bacione,
    Sarah

    RispondiElimina