7 dicembre 2010

Il mio idolo

Carissime,
finalmente 5 minuti liberi per scrivervi.....
Sono dietro a diversi progetti di cucito creativo sia per il lavoro che per me....e appena avrò concluso tutto, vi mostrerò un pò di fotine!!!

Ieri pomeriggio, mentre giocavo con Gabry, ho acceso la tv su LA7 e dopo Atlantis, documentario fantastico..., improvvisamente una voce ha attirato la mia attenzione....Non potevo crederci...era lui o non era lui? Guardo, lasciando mio figlio incustodito per qualche istante (si fa per dire, eh?) e mi accorgo, con immensa gioia, che ERA LUI...il mio idolo da ragazzina.............MAC GYVER!!!!!!






Cioè, scusate, ma qualcuno ha qualcosa da dire????? Per carità, non è Kevin Costner...ma secondo me è bellissimo!! Forse è merito anche del personaggio: ambientalista, se non erro vegetariano, pacifista (non ha mai usato 1 arma per uscire dai guai), altruista, un perfetto uomo di casa e, per ultimo, la mitica capacità di sapere costruire QUALSIASI cosa dal nulla.........Un genio in parole povere.....Capite bene che a 15 anni un uomodel genere diventa un idolo!!!
Mi scappa davvero da ridere se penso che, quando in una puntata si fa viva una sua ex, lui capisce di non averla mai dimenticata e ricorda quando stavano insieme...con tanto di baci e abbracci molto romantici.....io mi sono messa quasi a piangere.............Ero gelosa!! Oh mamma mia....
Va beh dai, nella vita reale poi mi sono sposata un uomo che non è bello come lui, non è vegetariano ma per il resto un pò ci assomiglia!!! Anche Marco sa costruire qualsiasi cosa con nulla...tanto che alcuni miei amici lo chiamano Mac!!!!

Un abbraccio forte,
Lilly

2 commenti:

  1. Lilly, sei troppo forte! Effettivamente era un mito! Ti confesso che ancora oggi qualche volta, a fronte di qualche situazione che pare irrisolvibile, mi scappa un "qua ci vorrebbe Mc Gyver!!" La sua capacita di creare dal nulla era sorprendente!
    Un grosso bacio
    Monica

    RispondiElimina
  2. "Pensa Mac Gyver, pensa..." FANTASTICO! Comunque ti avviso: lascialo stare perché Mac Gyver...è mio! ;)

    RispondiElimina