19 marzo 2011

Acquisti, acquisti, acquisti....

Salve,
allora...non so se qualcuna di voi è stata alla fiera Fantasy & Hobby a Genova (lo so sono pedante....) o se deve ancora andarci...ma, ancora carica dalla bellissima giornata di ieri, volevo intanto farvi vedere i miei acquisti!

PRIMO 
10 "rotolini" di pannolenci...a 1.00 euro l'uno....... 



SECONDO 
altri 2 rotolini di stoffa country...e 5 scampoli di cotonino americano sui toni del marrone





TERZO 
corona per il mio prossimo fuoriporta primaverile....., cuoricino in legno intrecciato + 2 saponi a cuore di dimensioni diverse + palline di legno e cordoncini di lana cardata....tutto per una profumatissima "treccia" (non saprei come altro chiamare quello che ne uscirà) da appendere.....dove?.......boh?



QUARTO 
progetto, con tanto di materiale annesso, per un cicciottoso fuoriporta o decorazione, a forma di casetta......In realtà questo acquisto è stato fatto in comunione con la mia grandissima amica Lara che ieri pomeriggio mi ha accompagnata....Lei ne ha un altro, diverso ovviamente,....e, la cosa funzionerà così, una volta eseguiti ci scambieremo i progetti....


E avrei voluto comprare altre 1000 cose...ma come si fa?? E poi, purtroppo, ho la "presunzione" di saper fare molte delle cose in vendita (vedi casetta in alto...vi assicuro: un progetto davvero facilissimo) e quindi, con un ragionamento assurdo, mi dico "Perchè sprecare dei soldi per delle cose che so fare?"....Peccato che poi, una volta arrivata a casa, mi dimentico quello che ho visto e la mia scarsa fantasia...non mi consente di produrre nulla di artisticamente bello e originale. Così, quest'anno, ho deciso che almeno per una cosa non mi sarei fatta "convincere" da questo modus pensandi (licenza poetica) e allora....ecco tra le mie mani la casetta.......Chissà, magari dopo averla fatta...mi verranno in mente variazioni sul tema, etc.....Questa, lo confesso, è la mia speranza!!!!!

Insomma: ieri è stata davvero una bella giornata..il tempo poi era meraviglioso e faceva anche caldo....
La fiera è iniziata davvero bene...Molti stand avevano già finito gli articoli. E, se non sbaglio, quest'edizione è un pò più ampia rispetto alla precedente.
Sono proprio contenta perchè se la risposta da parte del pubblico sarà nuovamente positiva, continueranno a proporla e così, crescerà sempre di più fino ad avvicinarsi all'Hobby Show......SPERIAMO!!!!
Finalmente anche Genova ha la sua fiera delle arti creative!!!

E per concludere......con Lara ci siamo fatte prendere così tanto dall'entusiasmo che abbiamo deciso di vederci almeno una sera ogni 10/15 gg per creare insieme....tutto sarà più bello e divertente!!!!

Spero di non avervi annoiato.....
Un baciotto cicciottoso,
Lilly

P.S. un grazie immenso a Gemma di "La cascina creativa" per avermi assegnato il premio


sei stata davvero tanto dolce nelle tue motivazioni....Appena riesco ad avere un pò più di tempo, lo girerò ad altri blog secondo le regole!

4 commenti:

  1. Capisco il tuo entusiasmo: io sono reduce dalla fiera che si è svolta qui a Vicenza! Esci gasatissima e un sacco di idee per la testa!
    In bocca al lupo per tutti i tuoi progetti!
    Monica

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco,ci sono andata anch'io ieri e non ti dico cosa mi sono portata a casa.
    Mi tocca tornarci domani mattina perchè ho dimenticato un paio di cosette he he he.
    Un abbraccio,Pamela.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, ho letto il tuo commento da me...hai ragione quando dici che un blog nasce principalmente per noi, anche se tutte sappiamo che la condivisione ha un suo grande perchè!!
    Senza, non dico che avrebbe poco senso pubblicare online i nostri pensieri, le nostre passioni, i nostri hobby ...ma quasi...credi anche tu? Intanto ho visitato il tuo blog, nn credo molto siano poche le persone che ti filano :))
    Oggi siamo quasi tt di fretta e anche se nn si lascia un commento una visita nn manca di certo.
    Grazie a te, Anna.

    RispondiElimina
  4. Che peccato! Anch'io sono andata alla fiera ieri (mattina): magari ci siamo anche incrociate... Io ho deciso di non fare troppo caso a quanto spendevo (per una volta nella vita) e qualcosina ho portato a casa ;). Solo che mi è sembrato, contrariamente a quello che dici tu, che ci fosse meno roba, almeno nel settore scrap. Volevo fare incetta di carte e invece...neanche una :( Vabbè, mi sono rifatta con altro!
    Buona fine settimana

    RispondiElimina