21 marzo 2011

le parole che non ti ho detto & welcome spring


Le parole che non ti ho detto

"Guardate, fratelli miei, la primavera è arrivata; la terra ha ricevuto l'abbraccio del sole e noi vedremo presto i risultati di questo amore!
Ogni seme si è svegliato. 
E così anche tutta la vita animale.
E' grazie a questo potere che noi esistiamo.
Noi perciò dobbiamo concedere ai nostri vicini, anche ai nostri vicini animali, il nostro stesso diritto di abitare questa terra!" 

(Tatanka Yotanka - Sioux) 


Sono in ritardo con la mia "rubrica" ma nel weekend sono stata occupata a organizzare la festicciola di compleanno per Gabry!!!! Comunque, bando alle ciance e......benvenuta Primavera......finalmente sembri essere arrivata!!!!! Oggi Genova  si è svegliata col sole......Che bello! 

Mentre percorrevo il viale dell'Istituto Don Orione, dove lavoro, sentivo i fringuelli cinguettare e mi sono detta: "Sono proprio fortunata......quante persone possono sentire gli uccellini e godere di un panorama così, mentre vanno a  lavorare?". 

Camaldoli 


Cavoli ragazze......quanto fà il tempo!!!...da quando ho sentito il sole sulla pelle, il mio malumore, che mi attanagliava il cuore già da qualche giorno, è sparito improvvisamente......e una grande gioia si è impossessata di me!!! Ho una tal voglia di fare che scoppio!!!!!! 
Va beh, vedremo cosa combinerà questa testina!

Per il momento vi abbraccio,
Lilly 

1 commento:

  1. Anche oggi è una meravigliosa giornata di sole! Anch'io mi illumino con giornate così!

    RispondiElimina