23 marzo 2011

sono arrivati!!

Ciao carissime,
stamani, finalmente, sono arrivati!!! Di che sto parlando? ma di questi:


i mitici progetti di Lizzie Kate serie "Green Flip"......Li avevo già visti da  Manuela e li avevo trovati fantastici. Poi Lara, la mia amica...quella della fiera..., ha deciso di comprarli e così mi sono aggregata......Li ho trovati su Casa Cenina (fateci un passo SUBITO se non la conoscete già) e li ho ordinati!!!!
Bene, ora non ci rimane che cominciare il lavoro!

Sono ancora indecisa se ricamarli e incorniciarli singolarmente:


o creare un unico quadro


Voi cosa mi consigliate?

Un abbraccio e un augurio di passare una splendida giornata!!!!!
Lilly

P.S. .......se vedete "qualcosa" di nuovo nel blog...è perchè sto cercando di rinnovare un pò la sua immagine...ma non è che mi riesca tanto......vorrei un blog originale ma per il momento posso solo "rubare" qualche sfondo free sul web........Ma come diavolo si fa a personalizzare la propria pagina??????????????
 HELP HELP HELP!!!!

2 commenti:

  1. Ma perché oggi i miei commenti svaniscono nel niente?! Mah. Comunque...a me piace l'idea del quadro unico.
    Per personalizzare il blog ti consiglio di inserire una tua foto sotto il titolo (una tua creazione, una foto che ti è cara, una foto fatta da te...). Per farlo devi andare nella funzione "design". In questo modo il blogo diventa "il tuo", unico e immediatamente riconoscibile!
    Ciao ciao!

    RispondiElimina
  2. Anch'io preferisco il quadro unico, poi dipende da dove hai intenzione di collocarlo! Anche nel mio blog metto sempre una foto mia (beh, quasi sempre, quella invernale era made in google...) e ci scrivo sopra l'intestazione, poi con design puoi aggiungere gadget, foto, link, quello che vuoi! Lo sfondo però non lo so manipolare neanch'io, quindi anch'io mi limito a scegliere quelli che mi piacciono di più dai blog che li offrono free, a me piace cambiare sfondo con le ricorrenze e le stagioni, per esempio.
    Alcuni blog di sfondi, come grafic scribbles e As if by magic te li personalizzano se vuoi, io non l'ho mai fatto, ma molte blogghine si rivolgono a loro!
    Se hai FaceBook, vieni a trovarmi su Valeriacrea Handmade, ho indetto un Giveaway, baci, Vale

    RispondiElimina