6 aprile 2011

ad ogni cosa il suo posto

Si può essere così sfortunate?
Ieri pomeriggio, felice di aver terminato i vari "pezzi" per la mia corona-fuoriporta primaverile, mi metto a incollarli con la colla a caldo...E il primo và, il secondo e il terzo anche....passo al quarto ed è tutto a posto......Quando comincio a sistemare gli ultimi pezzi...non mi si va a rompere la pistola?????? Uhhhhhhhh, che nervoso.......e così...è rimasta lì...in attesa di essere completata!

Va beh, passiamo oltre altrimenti mi viene l'ulcera!!!!

Tempo fa, mi sono divertita a dipingere un comunissimo barattolo di vetro trasformandolo così in un "porta sale".....Il tema: le mucche.....non so perchè, ma in quel periodo ne ero particolarmente attratta...(vedi porta mestoli di qualche post fa).



Un semplice cucchiaino di legno e il pezzo assume un tocco country!
Volevo "rifinire" anche la ghiera ma il tempo è passato e il barattolo è rimasto così...nature!

 

Scusate la qualità delle foto...sembrano un pò mosse ma non ho usato il flash (trovo che tolga "rotondità" alle cose) e la luce non era fortissima!!!!
E così anche il sale ha trovato la sua collocazione.

Vi auguro una buona serata...la mia lo sarà senz'altro visto che andrò a sentire Allevi a teatro!!!!!
Wow.....
Bacioni
Lilly

3 commenti:

  1. Che belle mucche, sei bravissima anche a dipingere! Io con matite, pennelli e simili sono negata :( Bè, se ho bisogno so a chi chiedere ;)
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ma che simpatiche queste mucche,bravissima, mi associo al commento precedente ^-^
    Un caro saluto,Pamela

    RispondiElimina
  3. Sono capitata sul tuo blog per caso e sono rimasta incantata dalle tue creazioni! Sei davvero brava, complimenti!!! :)

    RispondiElimina