22 aprile 2011

Ed è già vacanza

Hello girls,
come "butta"? ....o mamma mia.....sono proprio fuori....ora mi metto a parlare come mia nipote di 14 anni!!!! RIPIGLIATI!!!!!!!
Ehm...scusate, torno seria (ci riuscirò??? Sono 34 anni che ci provo!!!!).
Come va?..così va meglio...
Io sto BENE...e sono particolarmente felice perchè ho finalmente confermato l'agriturismo dove andremo in VACANZA!!!!!!!!!! E' un posto stupendo...in Umbria....Ci siamo già stati 5 anni fa e ci siamo trovati divinamente!!!!! L' agriturismo si chiama LE CASACCE e questo è l'indirizzo: http://www.casacce.it/.
Speriamo che anche quest'anno sia tutto bello come allora.....
E' un posto un pò isolato, completamente nel verde e ha una piscina meravigliosa che si affaccia sulle colline!!!!
Ecco alcune foto della piscina vista da diverse angolazioni:





Non è stupendo?? Sole, caldo...magari una lieve brezzolina...un cocktail da sorseggiare, gli uccellini che cinguettano tra i rami degli alberi.......oh cielo, NON VEDO L'ORA DI ESSERE  LI' !!!!!!!!

Altre foto del complesso:



E oltre ai 2 cagnoloni.....i proprietari hanno anche dei cavalli !!!!!!!!!!!!
La mia felicità cresce ogni secondo di più!!!!
E poi Assisi, Gubbio, Spello....etc, etc......WOW!

Va beh, ora la smetto...tanto che sono entusiasta della cosa penso lo si sia capito!!! Scusatemi ma volevo condividere con voi, amiche virtuali, la mia gioia! Eh si, mi accontento di poco!!!

Un abbraccio e buon weekend...se non ci si sente prima!!

Lilly

1 commento:

  1. Non ci posso credere...ma quando ci vai? io domani parto per l'Umbria, destinazione Assisi...ma sei lì anche tu??

    RispondiElimina