5 giugno 2011

un regalo in ritardo...o in anticipo?

Carissime,
come avete passato il we e la settimana intera? Io dal 2 giugno sono stata in ferie...e domani si ricomincia!!! Mi dimentico da una volta all'altra, come è bello stare in "famiglia" (anche Marco era in ferie) dalla mattina alla sera e fare tutto insieme!!! Forse è così bello perchè non lo si fa sempre.....Voi che dite??

Veniamo a noi!
Oggi volevo mostrarvi un regalo ricevuto la scorsa settimana da una mia carissima amica...regalo che, in teoria, avrebbe dovuto darmi a Natale (e viceversa......anche io gliel'ho dato in ritardo) ma che tra una cosa e l'altra non ha potuto fare perchè non ci siamo più viste!



Una bellissima lavagnetta con tanto di "contorno" a tema....


...il mio adorato gingerbread....


...un buffo pinguinello...

 ...e poi...e poi il computer ha cominciato a fare i capricci....e non riesco a postare altre foto......UFFA!!!!!!
Va beh..spero che dalla prima riusciate a vedere i particolari e la "cicciosità" della lavagnetta....

Scusate la mia assenza di questi giorni e il post breve breve...ma ho avuto davvero poco tempo e la sera, momento in cui per lo più mi dedico al blog, ero sempre morta!!!!

Abbiate pazienza!

Un abbraccio,

Lilly 

2 commenti:

  1. Vedere un regalo di Natale fotografato con la luce di giugno fa un certo effetto... ;))
    Bel regalo, valeva la pena aspettare per averlo! Sono contenta che abbiate passato delle belle giornate tutti insieme, ogni tanto ci vuole!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Che carina!!! Avevo visto il progetto su Cucito Creativo e mi era piaciuta tantissimo, magari proverò a farla anch'io! Ma i biscotti hai provato a farli?? Qui hanno sempre parecchio successo, ma vorrei sapere un'opinione "esterna" :-))
    Buona settimana (speriamo non troppo piovosa...)

    RispondiElimina